ti ringrazio
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
meloni ha scritto:Anche a me lo Z10 piace molto, lascia una finitura molto naturale; l'unica cosa che ho notato é che richiede un po piu di tempo per asciugare, ma basta attendere il giorno dopo e rimuovere gli eventuali eccessi con un panno in microfibra...l'odore poi ricorda tantissimo quello dei sedili nuovi.
Comunque devo dire che una fase molto importante ma spesso sottovalutata è la pulizia prima del trattamento....in questo l'aria Pura (io lo uso 1:10) é imbattibile.
Per la 'pulizia' regolare dell'abitacolo mi sto trovando molto bene con il Meg D149 (un quick interior detailer...) ha una finitura super naturale ed a quanto sembra anche una piccola protezione UV
Admin ha scritto:Problemi no ma vanno puliti subito dopo l'applicazione altrimenti la rimozione successiva richiede l'uso di un detergente In ogni caso tutto risolvibile.
Asx ha scritto:Qualcosa però non mi torna... in teoria Z10 e Supernatural Leather Sealant non sono prodotti analoghi? Tu in che senso li abbini?
Differenze tra i due a livello di stesura, durata ed effetto?
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pelle: Z10 vs L1 vs PERL vs 3M Car Care Trattamento Nutriente Pelle vs Fenice Leather Protector
Argomenti simili