Caspita, lo tenete davvero molto poco. Deve essere aggressivo non poco
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Questo credo sia il sistema migliore per verificare se la protezione sia davvero andata viain settimana rifarò tutto da capo e riuserò il PNT, ma questa volta mi toccherà fare anche a me un 50/50!
Questo si che è un ottimo test-stress.PELO ha scritto:finalmente posso esprimere anch'io un parere su questo prodotto, una sola parola: ECCELLENTE
l'auto che sto dettagliando in questi giorni ha 3 mesi di vita, TANTI chilometri di autostrada e neanche un lavaggio all'attivo. Ho diluito il prodotto 1:30 e l'ho nebulizzato sull'auto con pompetta tipo tecone. Devo essere sincero, l'ho lasciato lì 20 minuti e si è completamente asciugato, non ha fatto alcun danno su nessun materiale (guarnizioni, plastiche grezze, profili cromati e satinati etc etc), a sono riuscito a spazzare via il 90% dello sporco senza nessun spennellamento e con la sola idropulitrice, sbalorditivo! Grande Ma-fra
Perfetto grazie. Finora ho usato il D140 con diluizioni blande tipo 1:10... questo PNT credo possa essere una valida alternativa per i miei cerchi, oltre al fatto che può essere utilizzato anche sulla carrozzeria come prelavaggio.Admin ha scritto:Senza problemi
Puoi farlo. Non è necessaria l'azione meccanica ma non è che con l'azione meccanica vai ad inficiare l'azione del prodottopivello ha scritto:Posso usare il PNT + spazzolina per pulire le gomme? Oppure con azione meccanica non andrebbe bene? Visto che è un "no touch"...
Argomenti simili