LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti... belli e brutti :D

+2
Admin
Presidente
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti... belli e brutti :D Empty Ciao a tutti... belli e brutti :D Gio 27 Ott 2016 - 10:41

Presidente


Aiutante Detailer

Ciao, cercavo qualche prodotto professionale per lavare l'auto, e mi sono imbattuto in voi, prima nel sito, poi nel forum. E' da qualche giorno che leggo le vostre guide ed i test, sperò che il mio portafoglio a breve non vi odierà...comunque mi avete fatto scoprire un mondo (quello del detailing delle auto) che non immaginavo...siete STRAORDINARI!
Vi ringrazio in anticipo su tutto ciò che verrà e sulla risposta al saluto che riceverò.

2Ciao a tutti... belli e brutti :D Empty Re: Ciao a tutti... belli e brutti :D Gio 27 Ott 2016 - 15:33

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ciao a tutti... belli e brutti :D Empty Re: Ciao a tutti... belli e brutti :D Gio 27 Ott 2016 - 15:42

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy

4Ciao a tutti... belli e brutti :D Empty Re: Ciao a tutti... belli e brutti :D Gio 27 Ott 2016 - 16:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Twisted Evil

5Ciao a tutti... belli e brutti :D Empty Re: Ciao a tutti... belli e brutti :D Gio 27 Ott 2016 - 17:16

Cocchi

Cocchi
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto Smile

6Ciao a tutti... belli e brutti :D Empty Re: Ciao a tutti... belli e brutti :D Lun 7 Nov 2016 - 18:26

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
Ciao a tutti... belli e brutti :D Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.