LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AF Spritz interior detailer

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1AF Spritz interior detailer Empty AF Spritz interior detailer Gio 25 Apr 2024 - 10:12

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

AF Spritz interior detailer Img_1610

Nell'ultimo ordine è finito nel carrello Laughing
Devo dire che per quello che riguarda i prodotti per la pulizia e manutenzione, Auto Finesse finora non mi ha deluso e Spritz non fa altro che confermare il trend.
Viene definito quick detailer per le plastiche interne e credo che sia anche il modo più riuscito per spiegare a cosa serve Smile ovvero non è un vero e proprio detergente per pulire a fondo ma lo trovo perfetto quando c'è solo quella poca polvere da togliere e, a tal proposito, ha proprietà antistatiche. Per l'utilizzo ho erogato poco prodotto su una microfibra (Allrounder basic) passato sulla parte da trattare, girato il panno per uniformare il tutto e fine! La finitura che lascia è assolutamente naturale, giusto un leggerissimo dressing, buona profumazione anche se svanisce velocemente Smile

AF Spritz interior detailer Img_1717

Nessun problema sullo schermo, ha tolto le impronte senza lasciare aloni Very Happy
Così, anche Spritz è promosso Wink

https://www.nicolapecis.com/

2AF Spritz interior detailer Empty Re: AF Spritz interior detailer Gio 25 Apr 2024 - 20:18

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Ma Fresso, in che modo è passata dal fare profumi per auto a prodotti per la pulizia delle stesse?
È una cosa che mi lascia perplesso. Non è che rimarchia prodotti di ditte già affermate?
Lo so, a me poco cambia, se il prodotto è buono è buono, è quello che conta, però non riesco a superare la mia diffidenza verso questo marchio.

3AF Spritz interior detailer Empty Re: AF Spritz interior detailer Ven 26 Apr 2024 - 16:46

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

scratch
Credo ci sia un errore, non è un prodotto di Fresso Smile

https://www.nicolapecis.com/

4AF Spritz interior detailer Empty Re: AF Spritz interior detailer Ven 26 Apr 2024 - 22:36

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Porca vacca sono da ricoverare.
Hai ragione 😂😂
(Comunque la mia curiosità rimane 🤓)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.