LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio APC in foam manuale

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio APC in foam manuale Empty Consiglio APC in foam manuale Sab 4 Mag 2024 - 8:37

Kreis2

Kreis2
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti, sto cercando un APC da poter utilizzare esternamente in foam (pompa manuale) senza azioni meccaniche. L'auto ha un trasparente molto delicato, viene lavata sempre ogni 7/10 giorni e dopo il foam faccio sempre passaggio con shampoo e guanto; ho bisogno di prodotti poco aggressivi e che non lasciano aloni anche se asciugano. Come riferimento posso dirvi che ho utilizzato il MULTI della wolf chemical e mi son trovato sempre bene.
Non ho valutato prodotti esclusivamente foam perché uso APC anche per vano motore e interni.
Provato Primus e accantonato subito per aloni indecenti. Grazie

2Consiglio APC in foam manuale Empty Re: Consiglio APC in foam manuale Sab 4 Mag 2024 - 13:38

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Perdonami ma non capisco, vorresti un prodotto schiumogeno (foam) o un APC con un erogatore spray (che sia a pressione o meno cambia poco)

https://www.nicolapecis.com/

3Consiglio APC in foam manuale Empty Re: Consiglio APC in foam manuale Sab 4 Mag 2024 - 13:42

Kreis2

Kreis2
Aiutante Detailer

Ciao Nippe, io ho bisogno di un prewash da spruzzare con erogatore foam. Ho parlato di apc perché tale è il multi e mi sono trovato bene utilizzandolo sia per interni che per esterni con erogatore foam. Ma sono disposto anche a passare direttamente ad un prodotto specifico foam
Importante è che sia neutro, delicato perché non posso utilizzare pennelli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.