Allora ditemi se vabene così stasera effettuo l'ordine:
MA-FRA Starter Kit e procedura
Prelavaggio:
DOC 2G, da spruzzare a macchina asciutta, in diluizione 1:40 o 1:30; spruzzo anche sui cerchi e lascio agire; infine risciacquo;
Lavaggio:
Daytona, 80 gr per 10 lt, tecnica 2 secchi, griglia in uno solo; risciacquo;
guanto o spugna per parte alta e basso quale scelgo qualità/prezzo?
Cerchi: spruzzo di nuovo Doc 2G e lavoro con pennello o Wheel Wash Mitt
Asciugatura:
Ultra-microfiber Highspeed, tolgo la maggior parte dell'acqua; poi asciugo completamente con Fast Cleaner diluizione 1:1 e Ultra-microfiber Allrounder Plus 60x60
Protezione:
Last Touch Express, diluizione 1:1, con Allrounder Plus 32x32 o Double Face
Vetri:
Split , per interni ed esterni, diluizione 1:2 o 1:3, con Star Glass
Interni:
Pulimax,
-Plastiche interne 20:1
-Plastiche esterne 20:1
-Pulizia gomme auto 10:1
-Pulizia plastiche motore 10:1
-Tessuto degli interni da 20:1 in giù
-Pelle degli interni da 20:1 in su
aspiro bene, poi (nei sedili)spruzzo il prodotto, lascio agire 30sec-1min, pazzo la spazzola Colourlock e subito dopo ripasso con panno martina umido, mentre nel cruscotto e plastiche spruzzo, lascio agire e ripasso con Allrounder Basic
Protezione Interni:
Diamant Plast Four, da puro a 1:2 su gomme e plastiche esterne; da puro a 1:3 su plastiche interne; da puro a 1:5 su pelle; spruzzo su pad giallo meg,distendo con cura e poi asciughi con Allrounder Basic
In questo modo al kit aggiungerei il panno martina, uno o più mad meg giallo e la Colourlock .
Mi avanza il Terry Towel Giallo per cosa lo utilizzo?
Sono indeciso per i cerchi uso il DOC 2G, o aggiungo splendorlega o Trix? Il Perl mi servirebbe o basta DPF? I panni bastano? Inoltre mi servirebbero dei Flaconi Spray Dispenser, erogatori per usare i prodotti diluiti, quali compro?