Ciao ragazzi, ho visto numerosi video sul "tubo" e parlato anche con detailers europei riguardo all'hard body della wolf's.
Che dire... All'estero tutte impressioni molto positive, in Italia, così così... addirittura mi han detto e fatto vedere che dopo avere dato due belle mani di hard body la vettura usciva dall'autolavaggio a rulli senza un segno, asciuttissima e con un gran bel gloss.
Sono abbastanza, per non dire moltissimo, tentato/tentatissimo ma mi piacerebbe sapere da voi GURU se avete avuto esperienza diretta col prodotto, non mi interessa sentire no non mi piacciono i prodotti di quella marca ecc ecc...
Calcolando che non ho più nè tempo nè voglia di stare 3 ore all'autolavaggio anche perchè questa vettura in questione non è da concorso ma mi piace comunque avere le cose in ordine, da quanto ho visto e sentito l'hard body mi sembra davvero un'ottima per non dire l'unica soluzione.
P.S.: Lo so che il Reload è un ottimo sigillante ma non protegge dai graffi mentre l'hard body si !