MUOIO..troppo bella!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ultima modifica di enrico fano il Sab 22 Dic 2012 - 22:01 - modificato 1 volta.
mai dire mai nella vita ....Ste832 ha scritto:sono della provincia di Taranto Enrico. Magari fossimo piu vicini, ci si incontrava di sicuro.
Come dissi ad un altro utente che diede via una Delta: "che tu sia dannato per il resto della tua esistenza e inghiottito nelle fiamme più alte dell'inferno!"Newentry ha scritto:Ditelo a me che ho dato via una Evo "Perl White" numerata...
DavideSR ha scritto:Come dissi ad un altro utente che diede via una Delta: "che tu sia dannato per il resto della tua esistenza e inghiottito nelle fiamme più alte dell'inferno!"Newentry ha scritto:Ditelo a me che ho dato via una Evo "Perl White" numerata...
Newentry ha scritto:
Che elegante augurio tipico natalizio!
Newentry ha scritto:DavideSR ha scritto:Come dissi ad un altro utente che diede via una Delta: "che tu sia dannato per il resto della tua esistenza e inghiottito nelle fiamme più alte dell'inferno!"Newentry ha scritto:Ditelo a me che ho dato via una Evo "Perl White" numerata...
Che elegante augurio tipico natalizio!
enrico fano ha scritto:
io al mio vicino che si e' privato di una evo rossa ed un 16v bianco per prendersi una subaru gli regalai un bell'adesivo
che io ho ancora nel portellone della rossa per ricordargli il suo errore
Vai alla pagina : 1, 2