ma questo accade anche sui vetri laterali?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alessio ha scritto:l'avrò abbassato si e no 4 volte in un mese, ricordo che la preparazione è stata fatta ad hoc. Non sono mai stati utilizzati prodotti per prelavaggio, ne pulitori rapidi.
benzebu ha scritto:Bisognerebbe verificare la durata dopo un applicazione effettata a regola d'arte con tanto di cottura a lampada ir. Se anche così dura poco è un limite del prodotto.....altrimenti rimane x utenti di nicchia con lampada in casa!!
benzebu ha scritto:Non so se la durata ne beneficerà....ma secondo me tra una essiccazione del film eseguita in una settimana in garage ad un tasso minimo di umida del 30% o una chiusura in 10 minuti con lampada ir è molto differente!!
Non vero. Nulla può sostituire un'IR.DieD ha scritto:benzebu ha scritto:Bisognerebbe verificare la durata dopo un applicazione effettata a regola d'arte con tanto di cottura a lampada ir. Se anche così dura poco è un limite del prodotto.....altrimenti rimane x utenti di nicchia con lampada in casa!!
C'è poco da cuocere con lampada IR.. Se si lascia l'auto in garage (senza umidità ovviamente) una settimana dopo l'applicazione si è bello che "asciugato"..
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.