quoto newentry, carpro quantifica il consumo di prodotto per i vetri di un auto pari a 10ml
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Cioè tu consigli anche di dare una pulita alle spazzole con eraser ?niky ha scritto:Io li ho provati entrambi ma preferisco G5, mi sembra più tenace ed ha maggior sheeting.
Flyby è più facile da rimuovere.
Se le spazzole sono in buone condizioni non saltellano ma una pulizia con eraser può fargli solo bene.
Ah grazie ok.Admin ha scritto:Si, leggera e veloce.
Perfetto è come pensavoGiovanni92 ha scritto:questo trattamento viene fatto all'esterno e serve per far andare via l'acqua senza l'utilizzo dei tergi oltre una certa velocità, per l'appannamento ci sono altri prodotti che pero si applicano all'interno e sono due cose diverse, ma su questo siamo ot
Il vetro è così duro che dovrai penare solo per togliere i piccoli segni di sassi. Stai tranquillo..crt ha scritto:a me non sono chiare alcune cose riguardo l'utilizzo di questo prodotto:
1- è necessario preparare la superficie con ceriglass? avrei un po di timore nel rovinare il parabrezza usando appunto il ceriglass, o non esiste la minima possibilità di rovinarlo?
2- vedo che all'inizio del video viene usato l'ironx snow soap, questo può sostituire il passaggio con la clay o devo necessariamente passarla? se si, quella fine va bene?
grazie ragazzi
Scusa Admin se riprendo questo post ma è un link che mi ha girato armaky a seguito di un mio quesito nella sezione guida all'acquisto.Admin ha scritto:1) Dodo BTBM, G-wash ecc...
2) Eraser non farebbe di sicuro bene a lungo andare
3) Le tavolette vanno bene.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Car Pro FlyBy30 - Sigillante nano per vetri (Rain repellent Coat)
Argomenti simili