Ragazzi mi dite come posso usarlo.In che percentuale lo diluisco e come applicarlo
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Admin ha scritto:forse ne hai spruzzato anche troppo...
francesco ha scritto:la malattia del vetro pulito mi ha portato ad utilizzare un app in micro spruzzato
con d120 e il panno bianco x rimuovere il piu' invisibile alone!
x l'interno "santo stoner" ...
Carlo86 ha scritto:francesco ha scritto:la malattia del vetro pulito mi ha portato ad utilizzare un app in micro spruzzato
Panno bianco? quale panno bianco?
francesco ha scritto:Carlo86 ha scritto:francesco ha scritto:la malattia del vetro pulito mi ha portato ad utilizzare un app in micro spruzzato
Panno bianco? quale panno bianco?
MEG... http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142927/Meguiars-Ultimate-Wipe-Detailing-Cloth.aspx
Ziochemio ha scritto:Admin ha scritto:forse ne hai spruzzato anche troppo...
Ma NO!!!... Sono un maestro del ramo interno. Neofita solo per la lucidatura e uso di prodotti adatti all'esterno. Ne ho usato il giusto, ma è logico che spruzzando col dispenser qualche goccia cada sul cruscotto...
Admin ha scritto:Ziochemio ha scritto:Admin ha scritto:forse ne hai spruzzato anche troppo...
Ma NO!!!... Sono un maestro del ramo interno. Neofita solo per la lucidatura e uso di prodotti adatti all'esterno. Ne ho usato il giusto, ma è logico che spruzzando col dispenser qualche goccia cada sul cruscotto...
in ogni caso il d120 non dovrebbe creare danni.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » d120 come usarlo
Argomenti simili