Per prima cosa devi decontaminare il vetro con Clay bar e relativo Clay lube,poi con i tamponi in rayon passi Il ceriglass e successivamente dai una passata con eraser e poi vai di G5.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Hahahahaha abbiamo risposto assieme!!! Comunque tutto giustoskinner ha scritto:Come preparazione:
- ClayBar (scontato )
- Lucidatura mano/roto/ con ceriglass o simili (Toglie residui eventuali di shampoo dei vetri, liscia il vetro per una maggiore tenuta del g5)
- Eraser ( sempre meglio per togliere i residui di polish)
Spero di non aver dimenticato nulla..
Non vedo l'ora. Domani sera la tiro fuori e faccio un bel testniky ha scritto:Bene, ora potrai apprezzare le qualità di G5.
Blackout ha scritto:Usare Eraser non basta??
Eventualmente con l uso del ceriglass non rischio di fare danni tipo distorsione del vetro ecc??
non è un problema del G5....ma dei tergi sporchi o da cambiare...a settembre ha iniziato a farlo anche a me...poi ho sostituito i tergi ed il problema è sparito...Blackout ha scritto:Nulla da dire sull effetto sheeting ecc anchio l ho applicato su lunotto e vetri laterali ed e uno spettacolo sul parabrezza mi da il problema che rimangono tutti gli aloni al passare del tergicristallo cosa fastidiosissima per questo voglio toglierlo...solo dal parabrezza ovviamente
Argomenti simili