Buongiono, posto il lavoro svolto da venerdi sera (interni) e ieri mattina...
L'auto è una Audi A1 SportBack bianco amalfi (pastello) ha 8000 km e compie 1 anno a febbraio; la macchina è ben tenuta qualche swirls dal ritiro (causa lavaggio del concessionari anche perchè quando era arrivata dal belgio in quel periodo aveva nevicato tantissimo e nei vari trasporti ne deve aver viste di tutte...) e altri dovuti ad un lavaggio fatto da me nei rulli (dannato me, ma mi serviva pulita nel giro di 30 minuti...)
Veniamo a ieri, macchina molto sporca a causa di nevicate di inizio dicembre successive piogge sale e ghiaia sulle strade e freddo intenso...l'auto è stata trattata prima dell'inverno con cera M26 e il solito Reload!
Ecco un po di foto cominciando dagli interni e poi esterni:
Solo polvere e detriti..
Purtroppo non ho uno spazio per effettuare il lavaggio esterno quindi mi devo recare ad un impianto di quelli self a lance con gettoni, però non uso il loro spazzolone ma i guanti in microfibra.
Pulizia interni:
- Pulimax 1:20 per tappetini in gomma e plastiche basse
- aspirapolvere
- trattammento mafra per plastiche
- pulitore vetri schiumoso
- crema Mafra charme per le pelli volante cambio e freno a mano
Passiamo ora agli esterni:
- zone difficili da raggiungere con Pulimax e pennello
- prelavaggio con lancia self
- shampoo mafra daytona
- Polishave con Lub Dodo juice born (sul montante centrale nero mi ha lasciato un pò di segni e opacità, corrette con M105 a mano) dite che può creare danni il blocchetto?
- Reload per finire
Cerchi li ho puliti ma non a fondo, poichè sono gli invernali da 15 e li pulisco di fino quando li smonto fra 2 mesi e rimetto i miei 17 (che mi mancano tanto!! )...comunque ho usato prodotto per cerchi della mycar e spazzolina e a seguire Mafra Fast Black
Dopo polyshave risciacquo e asciugatura:
Sigillatura con Reload e Miracle Towel
fast black
ecco gli scatti finali:
Ecco... se avete consigli ditemi tutto!
L'auto è una Audi A1 SportBack bianco amalfi (pastello) ha 8000 km e compie 1 anno a febbraio; la macchina è ben tenuta qualche swirls dal ritiro (causa lavaggio del concessionari anche perchè quando era arrivata dal belgio in quel periodo aveva nevicato tantissimo e nei vari trasporti ne deve aver viste di tutte...) e altri dovuti ad un lavaggio fatto da me nei rulli (dannato me, ma mi serviva pulita nel giro di 30 minuti...)
Veniamo a ieri, macchina molto sporca a causa di nevicate di inizio dicembre successive piogge sale e ghiaia sulle strade e freddo intenso...l'auto è stata trattata prima dell'inverno con cera M26 e il solito Reload!
Ecco un po di foto cominciando dagli interni e poi esterni:
Solo polvere e detriti..
Purtroppo non ho uno spazio per effettuare il lavaggio esterno quindi mi devo recare ad un impianto di quelli self a lance con gettoni, però non uso il loro spazzolone ma i guanti in microfibra.
Pulizia interni:
- Pulimax 1:20 per tappetini in gomma e plastiche basse
- aspirapolvere
- trattammento mafra per plastiche
- pulitore vetri schiumoso
- crema Mafra charme per le pelli volante cambio e freno a mano
Passiamo ora agli esterni:
- zone difficili da raggiungere con Pulimax e pennello
- prelavaggio con lancia self
- shampoo mafra daytona
- Polishave con Lub Dodo juice born (sul montante centrale nero mi ha lasciato un pò di segni e opacità, corrette con M105 a mano) dite che può creare danni il blocchetto?
- Reload per finire
Cerchi li ho puliti ma non a fondo, poichè sono gli invernali da 15 e li pulisco di fino quando li smonto fra 2 mesi e rimetto i miei 17 (che mi mancano tanto!! )...comunque ho usato prodotto per cerchi della mycar e spazzolina e a seguire Mafra Fast Black
Dopo polyshave risciacquo e asciugatura:
Sigillatura con Reload e Miracle Towel
fast black
ecco gli scatti finali:
Ecco... se avete consigli ditemi tutto!