LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

meguair's DA POWER SYSTEM

+10
frisi
capra
xAngelox
alesoft
The SoldanoS
Giobart
DavideSR
mariowolf
ciccante88
cupitt
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Ven 8 Mar 2013 - 18:53

frisi

Apprendista Detailer

io intendo solo dire che per girare lo zucchero si riesce anche con un bastoncino di legno, non serve un cucchiaino d'argento... non é la stessa cosa, il risultato non sará perfetto, ma si fa :p

27meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Ven 8 Mar 2013 - 18:57

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vero anche questo Wink

http://www.agdetailing.it

28meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Ven 10 Giu 2016 - 15:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

raga riesumo questo post  ......Dopo 3 anni Twisted Evil

sarebbe meglio usarlo per dare Essence...o un qualsiasi polish......penso sia meglio che darlo a mano o no ?

qualcuno di voi lo usa attualmente?

29meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Mar 14 Giu 2016 - 11:06

Admin

Admin
Admin

E' un vero aborto a mio avviso e costa anche tanto!

30meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Mer 7 Feb 2018 - 15:45

Marco Marlia

Apprendista Detailer

Riesumo anch'io il post, dopo anni! Sono d' accordo con Antonio, costa troppo, però credo abbia la sua utilità, mi spiego: quando ho dato la Fusso alla mia auto (Con annessa tutta la preparazione: prewash, lavaggio, asciugatura, decontaminazione chimica, lavaggio, decontaminazione meccanica, lavaggio, asciugatura, soluzione IPA e poi stesura Fusso) faccio tutte le operazioni di sera/notte al mio impianto di lavaggio preferito. Siccome ora stavo valutando un pre-wax come il Duragloss 652, volevo velocizzare le operazioni, ma non avendo corrente elettrica a disposizione e lucidatrice, pensavo di acquistare usato (se qualcuno lo ha) il DA POWER SYSTEM, da accoppiare al mio trapano Makita DHP458 (Caratteristiche: 91 Nm di coppia, 1° marcia 500 g/min, 2° marcia 2000 g/min) con annessa batteria da 6 Ah. Vedete per caso una cavolata questa accoppiata?
Oppure usare direttamente un platorello da attaccare al trapano, farlo girare a 500 g/min almeno per distribuire il Duragloss 652. Che ne pensate?

31meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Mer 7 Feb 2018 - 17:28

Admin

Admin
Admin

Il punto è che con lo stesso costo compri una rotorbitale vera Wink

32meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Gio 8 Feb 2018 - 11:58

Marco Marlia

Apprendista Detailer

Sì Antonio, è vero quello che dici e nn ti dò torto... Però io dovendo fare tutte le fasi all' autolavaggio, e non avendo a disposizione la corrente elettrica, mi sembra una valida alternativa.
Certo, non pretendo di correggere (Anche se dai filmati su Youtube, fà vedere che con il compound un pò di taglio lo dà! Anche se credo sia un compound con filler...)
Alla fine userei il DA POWER solo per dare il prewax, e dopo aplicherei la Fusso a mano.
Comunque sulla ERO600 ci stò facendo da un pò un pensierino, e solo che sono sempre sotto ristrutturazione della casa,e quindi non ho ancora la stabilità di poter dedicare tanto tempo ad una lucidatura! Penso che mi capirai in pieno, visto che anche tu sei dietro all' apertura della nuova sede

33meguair's DA POWER SYSTEM - Pagina 2 Empty Re: meguair's DA POWER SYSTEM Gio 8 Feb 2018 - 12:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se vuoi posso vendertelo io ......lo ha usato solo una volta un mio amico e adesso vuole darlo via perchè non ha tempo da dedicare all'auto Wink
non voleva spendere 150 euro per una lucidatrice più tamponi e ha preso solo il DA con il tampone giallo per dare il prewax come te
Ovvio che se dovevi comprare pure il trapano..... Non aveva senso
Ma visto che lo hai...... Sempre meglio che dare il prewax a mano è

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2