LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il covo di LupinIII

+18
benzebu
batfed
raviola
xAngelox
Giovanni92
Admin
valter.t
niky
alesoft
Giobart
Alessio
cupitt
franc_ct
fabioff90
ciccante88
tunerz
Berserk
Armaky
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 8 Mag 2014 - 6:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dai su..vogliamo una bella foto di gruppo del tuo arsenale!!
PS:appena sei libero ti vengo a trovare!!..se non ti secca devo vedere in secondo la tua BF..lol!

102Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 8 Mag 2014 - 9:11

niky

niky
Detailer Novello

Bella lì!! ho preso anche io gli swabs, sabato li provo!!

103Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 8 Mag 2014 - 14:53

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Perfetto Niky spero che vadano bene Smile 

tunerz ha scritto:Dai su..vogliamo una bella foto di gruppo del tuo arsenale!!

Tranquillo che avevo già pensato di fare qualche bella foto di gruppo
Il tempo di riordinare per bene i prodotti e di ridefinire n'attimino gli ordini perchè qualcosa per strada mi sa di averla persa e mi vedo costretto a riordinarla Razz

Ah.. hai anche PM Wink

104Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 1:41

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ecco che il covo comincia a prender forma finalmente!

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03910

Flaconi

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03911

Compound, Polish e cere

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03913

QD, shampoo e vari pulitori

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03914

Qui la zona non era tanto catalogabile dato i lavori in corso..
Per fortuna che le immagini parlano da sole ed ormai (per come siete abituati) sapreste riconoscere molto bene i prodotti anche semplicemente guardando un angolino della confezione Razz

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03915

Secchi, shampoo e prewash più o meno aggressivi e qualche decontaminante tra cui (non visibili perchè girati e/o nascosti) decaflash, cromobrill e flaconcino di SeperMafraSol ed in parte visibile 2G e 4G con altro fustino seminascosto di LCDA proglass cleaner

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03916

Qui invece è la volta degli accessori con tamponi, pad manuali e panni in MF

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03917

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03918

Caterva di tamponi da 5/5,5 con vecchio kit Fly-By (il nuovo era nel contenitore trasparente al ripiano di sopra)

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03919

Levigatrice rotorbitale con eraser dalla nuova etichetta, spazzolina colorlock seminascosta e barattolino di pasta lavamani Razz 

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03920

Olio per i rabbocchi, pasta abrasiva, stucco bicomponente e bomboletta antighiaccio

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03921

Mentre qua un occhio di riguardo alla propria salute durante le fasi più ostiche di lavorazione anche in presenza di vernici/solventi

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc03922

Maschera semifacciale con filtri ABEK 1 e filtri antipolvere P3

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Masche10

Sì.. lo so che volete vedere pure tutti i particolari ed il contenuto delle scatole che non si vedono esplicitamente in foto..
Chiaramente arriveranno quando avrò dato un'ulteriore sistemata alla collezione
Intanto vi ringrazio per l'attenzione Wink

P.s. mi scuso inoltre per la scarsa definizione delle foto ma sono davvero "rubate" durante un lavoretto che forse presto vedrò di pubblicare

105Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 6:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bene bene bene..finalmente stai arredando!!

106Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 8:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo Armaky! Wink

107Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 8:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Bella sistemazione...ma con la mascherina 3M avremmo preferito vedere Fujiko  lol! lol! lol! 

108Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 15:56

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau complimenti sei bello fornito!!

109Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 20:05

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

tanta roba !! bravo Wink

110Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 20:57

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:Bella sistemazione...ma con la mascherina 3M avremmo preferito vedere Fujiko  lol! lol! lol! 

Tu sempre quel pallino vè? ma che per caso ti piacciono le cose fetish con le mascherine per caso?scratch 
Perchè Fujiko senza mascherina ti fa schifo non l'ho capito?magari senza qualche altra cosa diventa ancora più interessante probabilmente  Razz 

Grazie comunque a tutti gli altri ragazzi!  Very Happy 
Purtroppo non ho provato ancora tanti prodotti ma pian piano arriverà tutto Wink

111Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Mer 28 Mag 2014 - 21:10

benzebu

benzebu
Moderatore

No no....niente mascherine....però lo ammetto....sono un grande estimatore di Fujiko e della.....  Razz Razz Razz Razz Razz 

112Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 30 Mag 2014 - 0:22

Admin

Admin
Admin

Stucco? Cosa diavolo vorrai farci?Smile

113Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 2 Giu 2014 - 19:23

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

tappa i buchi :-)

114Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Lun 2 Giu 2014 - 23:47

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Stucco? Cosa diavolo vorrai farci?Smile

L'ho utilizzato per fare dei lavori ma che purtroppo non ho potuto documentare Evil or Very Mad 

115Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 5 Mar 2015 - 3:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dlin Dlon..

In realtà il corriere è un pò che ha bussato però per il vostro piacere e per aggiornare anche un pò la collezione aggiungo qualche new entry..
anche se il pezzo forte non l'ho ancora messo Razz

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04110

Mmm.. vediamo il contenuto.. si vede il fondo di un contenitore metallico.. bounce

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04111

Ma guarda come è stato bravo G... ad impacchettare per proteggerne il contenuto Surprised

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04112

E... ta taaaa

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04113

Rinnovo anche qui il mio ringraziamento a Giovanni.. ora posso dirlo.. un velo di mistero dai altrimenti poi non c'è gusto Razz
Molto serio e davvero bravo nel comporre il tutto come solo LCDA ci ha insegnato da tempo ormai Very Happy

Erano tutti prodotti che mi mancavano (bugia di kit pelle con questo sono a 3  Laughing )
E poi c'è stata l'occasione di prendere questa particolare versione di EXO per cui ho colto la palla al balzo come si dice Wink

116Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 5 Mar 2015 - 8:33

benzebu

benzebu
Moderatore

Si ma lo vuoi mettere qualche lavoro o no!! Son due anni che leggo i tuoi post (interventi sempre mirati e di piacevole lettura) ma un lavoro che uno no!! Dai Armando Razz Razz Razz
Belle news Wink

117Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Gio 5 Mar 2015 - 17:32

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahahah  lol!

E lo sapevo mannaggia il tempo e i malanni! Avete ragione! anche perchè sono il primo che rompe le p.. quando non vi muovete a pubblicare..  Laughing

Purtroppo ho tanti piccoli/medi lavori.. anche dei test.. che ho messo di lato ma che per mancanza o incompleta documentazione li ho reputati ancora troppo acerbi
Dai facciamo una cosa.. oggi pubblico un qualcosa che non mi è sembrato ancora di aver visto.. ma in OT.. Sarò curioso di leggere i commenti lol!
Così entrerò anch'io nella classifica dei lavori assurdi e fuori dal normale Wink

......EDIT....

Visto che scalpitavi eccoti un primo assaggio così potrai essere tra i primi a commentare Razz

https://www.lacuradellauto.com/t16142-lucidatura-vetro-camino-stufa-pellet#387970

118Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 26 Lug 2015 - 2:49

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dai che metto qualche nuova arrivata

Eh sì.. stavolta è vero.. alla fine l'ho presa.. però che fatica per decidermi ma alla fine ce l'ho fatta Razz

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04310

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04311

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04312

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04313

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04314

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04315

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04316

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04317

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Dsc04318

119Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 26 Lug 2015 - 9:11

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Eccola qua! Like

120Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 26 Lug 2015 - 15:33

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

complimenti per il poster Razz Razz

121Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Dom 26 Lug 2015 - 17:04

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh quello è il lab di un amico.. lì nascono recensioni e video riguardanti l'hardware per pc..

Ma questa è un'altra storia..

122Il covo di LupinIII - Pagina 5 Empty Re: Il covo di LupinIII Ven 5 Ago 2016 - 13:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dai che è un pò che non aggiorno.. manca qualche passaggio ma con la promessa che avrei messo tutto forse in questi giorni riesco a farlo tempo permettendo..

Intanto beccatevi questa Twisted Evil Cool lucidatore pazzo

Il covo di LupinIII - Pagina 5 Img-2011

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5