E' un super update questo!!grande cupitt!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
cupitt ha scritto:Non so risponderti con certezza , ma solitamente per questo genere di prodotti 30 ml per auto dovrebbero bastare , nel caso di iron gloss forse anche meno
Giobart ha scritto: Ciccante .... scheating???
Sicuramente un buon water sheeting favorisce l'autopulizia, a differenza del beading che se evapora lascia macchie di sporco circolari, ma indipendemente da quello è la capacità del protettivo di non far aderire lo sporco che fà la differenza... in questo caso Iron stà sorprendendo, attendiamo nuovi sviluppi... bravo Dario!
adridict ha scritto:Davide mi diceva appunto che comincia ad odiare il beading in quanto lascia lo sporco ben concentrato a palline xD e nella sua auto nera si nota fin troppo
s.amato ha scritto:Vi posso dare qualche info sullo scontro Z2 VS Iron Gloss.
Anche io ho voluto testare i due prodotti.
Ho semplicemente decontaminato, il parafango sx della mia auto, ho sgrassato con Antisilicone Lechler ed ho applicato i due prodotti. Per quanto riguarda l'applicazione, concordo con Dario.
Dopo 48 giorni, nel mio caso, i prodotti si comportano nello stesso identico modo. La parte è stata pulita dopo 45 giorni e lo sheeting è uguale in entrambi i prodotti. Il parafango è una parte più soggetta allo sporco, rispetto al cofano, e non ho notato differenze.
La pulizia della parafango è avvenuta in modalità waterless con il Dodo Low on Eau...un passaggiomdi microfibra e lo sporco di 45 giorni è andato via immediatamente.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » L'Angolo dei Test » Cere, sigillanti, trattamenti nanotecnologici, protettivi spray, mantenimento » LCDA LAB test: Dodo Juice Iron Gloss vs Collinite 845 vs Zaino Z2 Pro
Argomenti simili