come da titolo, ho comprato da poco l'auto (ha 1 anno di vita quindi è ancora in garanzia presso la casamadre) e in questi giorni piovosi mi sono accorto di una macchia sul parabrezza che interessa TUTTA LA META' SUPERIORE di quest'ultimo. mi sono detto tranquillo "sarà un residuo di cera mal pulito, infatti la macchia interessa l'intera parte superiore del vetro, una volta a casa lo rimuovo". ecco, ho provato a pulirlo con alcool, anticalcare nel caso si trattasse di un deposito di calcare e altri pulitori specifici per vetri ma niente. sono disperato, solo voi potete aiutarmi.
vi posto un filmato, scusate la qualità ma è fatto col cellulare. non sono le spazzole! infatti il problema si presenta anche se asciugo l'acqua con un fazzoletto.il comportamento è questo: al passaggio della spazzola, la parte inferiore del parabrezza diviene immediatamente nitida mentre la parte superiore rimane opaca, poi dopo un paio di secondi si asciuga l'acqua e torna anch'essa nitida
perdonatemi nel caso abbia sbagliato sezione, muovete pure nel caso
vi posto un filmato, scusate la qualità ma è fatto col cellulare. non sono le spazzole! infatti il problema si presenta anche se asciugo l'acqua con un fazzoletto.il comportamento è questo: al passaggio della spazzola, la parte inferiore del parabrezza diviene immediatamente nitida mentre la parte superiore rimane opaca, poi dopo un paio di secondi si asciuga l'acqua e torna anch'essa nitida
perdonatemi nel caso abbia sbagliato sezione, muovete pure nel caso