Ciao a tutti, nell'attesa della bella stagione ho deciso di iniziare a monopolizzare un pezzo di garage dei miei (è li che c'è il giardino e dove mi metterò a fare i miei lavori..), ecco qualche prima e dopo
Non ho ancora molto ma per iniziare dovrei esserci:
ero600 pro + lcda nero, arancio, giallo da 5,5
3 lcda manuali nero, arancio, giallo
m105, m205
eraser
iron x
clay bianca della meg's
ma-fra 2g
ma-fra 4g
fast cleaner
last touch express
ariapura
supercleaner
perl
quick detailer meg's
natural shine protectant meg's
nxt glass cleaner meg's
nxt tech wax 2.0 meg's (m21?) - ma inizia a scarseggiare
malco flash
rain x
pennelli, spugne, microfibre varie, secchi, griglia
tec one 1000
idropulitrice lavor skipper 19
bidone aspiratutto
eventualmente in mio soccorso ho un coso per soffiare le foglie da giardino ed un compressore
Diamo il benvenuto anche a loro!
faretti alogeni 400w
e la piccola china check!
Ultimi acquisti arrivati lunedì!Antonio come sempre rapidissimo..non faccio in tempo a strisciare la carta che il corriere è gia li!
La malattia è galoppante...e visto che il trasparente vw non si è fatto domare da lcda giallo + m105 ho dovuto procurarmi altro!
platorello da 3 per la roto, blu (mamma fa paura a vederlo!) e giallo rupes piccoli, car pro cool wool + mf, fg400, fg4000, altri 2 lcda gialli e un arancione, e un bel gold plush xl!
Ordine fatto ieri, arrivato oggi!
Non ho ancora molto ma per iniziare dovrei esserci:
ero600 pro + lcda nero, arancio, giallo da 5,5
3 lcda manuali nero, arancio, giallo
m105, m205
eraser
iron x
clay bianca della meg's
ma-fra 2g
ma-fra 4g
fast cleaner
last touch express
ariapura
supercleaner
perl
quick detailer meg's
natural shine protectant meg's
nxt glass cleaner meg's
nxt tech wax 2.0 meg's (m21?) - ma inizia a scarseggiare
malco flash
rain x
pennelli, spugne, microfibre varie, secchi, griglia
tec one 1000
idropulitrice lavor skipper 19
bidone aspiratutto
eventualmente in mio soccorso ho un coso per soffiare le foglie da giardino ed un compressore
Diamo il benvenuto anche a loro!
faretti alogeni 400w
e la piccola china check!
Ultimi acquisti arrivati lunedì!Antonio come sempre rapidissimo..non faccio in tempo a strisciare la carta che il corriere è gia li!
La malattia è galoppante...e visto che il trasparente vw non si è fatto domare da lcda giallo + m105 ho dovuto procurarmi altro!
platorello da 3 per la roto, blu (mamma fa paura a vederlo!) e giallo rupes piccoli, car pro cool wool + mf, fg400, fg4000, altri 2 lcda gialli e un arancione, e un bel gold plush xl!
Ordine fatto ieri, arrivato oggi!
Ultima modifica di tav86 il Mer 8 Mag 2013 - 22:43 - modificato 4 volte. (Motivazione : 07/05/2013 nuovi acquisti, ancora!)