LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lava tappezzeria Soteco Garage

+3
tunerz
Pampero
marco.a86
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Lava tappezzeria Soteco Garage Ven 8 Feb 2013 - 15:16

marco.a86

Apprendista Detailer

Ciao a tutti, dopo la segnalazione di un utente su questo ottimo attrezzo vorrei chiedere a voi cosa ne pensante. Chi di voi l'ha provata o la usa? è effettivamente la soluzione ottimale per la cura della tappezzeria con la possibilità di usarala come normale apsirapolvere/liquidi e come lava tappezzeria? La macchina in questione è questa: Lava tappezzeria Soteco Garage Garage
Le sue caratteristiche sono queste:
Model
GARAGE N
Motors (N.)
2
Power (W)
2400 max
Volt
220
Waterlift (mm)
2200
Air Flow (m3/h)
340
Pump (W)
48
Pump Capacity (l/min)
0,8
Pump Pression (bar)
2
Detergent Tank cap. (l)
25
Tank Capacity (l)
60

Ci sono due modelli sul sito ma non so quale sia la differenza presumo che differiscono dagli accessori forniti ma che la macchina sia la stessa.

L'ho trovata a questo prezzo...Lava tappezzeria Soteco Garage 20130131171906.th cosa ne dite?Aspetto vostre notizie. Ciao!!

2Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 3 Feb 2014 - 19:19

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

E' ottima la uso da n po' e devo dire mi da' grosse soddisfazioni

3Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 3 Feb 2014 - 19:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quanto costa questa macchina?

4Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 3 Feb 2014 - 19:46

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Quanto costa questa macchina?

non ricordo sui 550 circa ma ti assicuro che se lavi tanti interni e' una manna caduta dal cielo, se vuoi posto le foto di un mio lavoro prima e dopo.

Ultima modifica di Pampero il Lun 3 Feb 2014 - 19:59 - modificato 1 volta.

5Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 3 Feb 2014 - 19:56

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

Prima
https://servimg.com/view/18728622/6
Dopo
https://servimg.com/view/18728622/5

6Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 3 Feb 2014 - 22:28

marco.a86

Apprendista Detailer

Semplicemnte WOW!

7Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Mar 4 Feb 2014 - 14:37

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

anche come prezzo non pare un'assurdità...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

8Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Mar 4 Feb 2014 - 15:14

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

valter.t ha scritto:anche come prezzo non pare un'assurdità...

E' una gran bella macchina , ma ovviamente ha bisogno di un lavoro pregresso meccanico, ossia D101 , spazzola e tanto lavoro dopo della SOTECO

9Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Sab 8 Mar 2014 - 22:15

Ian Bet

Apprendista Detailer

Se potessi mi prenderei subito il Numatic George, ovviamente dalla G.B. perchè è difficile da trovare fuori oppure in alternativa il Vax 6131 che è anche molto meno caro (circa 150 €) però leggermente inferiore rispetto al primo (dicono). Inoltre sono entrambi molto meno ingombranti di questo!

10Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Dom 9 Mar 2014 - 21:09

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

Ian Bet ha scritto:Se potessi mi prenderei subito il Numatic George, ovviamente dalla G.B. perchè è difficile da trovare fuori oppure in alternativa il Vax 6131 che è anche molto meno caro (circa 150 €) però leggermente inferiore rispetto al primo (dicono). Inoltre sono entrambi molto meno ingombranti di questo!

secondo un mio modesto parere e senza offesa stai parlando di prodotti che non hanno niente a che vedere con la soteco garage e' come paragonare fiat con mercedes.

11Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Dom 9 Mar 2014 - 23:36

Ian Bet

Apprendista Detailer

Pampero ha scritto:
Ian Bet ha scritto:Se potessi mi prenderei subito il Numatic George, ovviamente dalla G.B. perchè è difficile da trovare fuori oppure in alternativa il Vax 6131 che è anche molto meno caro (circa 150 €) però leggermente inferiore rispetto al primo (dicono). Inoltre sono entrambi molto meno ingombranti di questo!

secondo un mio modesto parere e senza offesa stai parlando di prodotti che non hanno niente a che  vedere con la soteco garage e' come paragonare fiat con mercedes.

Certo come dicevi te prima è ideale se devi fare tante macchine, per un uso professionale, ma per un uso modesto abbinato magari anche a quello in casa penso che quelli che ho nominato siano più che sufficenti inoltre credo che il risultato sia ugualmente presente anche con questi apparecchi più "casalinghi". Dopotutto l'iniezione estrazione dà sempre i frutti!

Ma è vero questo?
"...ovviamente ha bisogno di un lavoro pregresso meccanico, ossia D101 , spazzola e tanto lavoro dopo della SOTECO"

perchè l'iniettore estrattore con prodotto valido tipo VP heaby duty è sufficente con al massimo un paio di passate... senza azione meccanica precedente

12Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 7 Lug 2014 - 7:43

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Per uno che ne avrebbe bisogno al massimo una volta l'anno ci sarà la possibilità di affittarla da qualche parte? Qualcuno lo ha mai fatto?

13Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 7 Lug 2014 - 10:21

pizzodetailing

Aiutante Detailer

Se la usi poco ti basta una Lavor Gbp20 €150 e vai alla grande

14Lava tappezzeria Soteco Garage Empty Re: Lava tappezzeria Soteco Garage Lun 7 Lug 2014 - 10:38

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Ci vorrebbe anche lo spazio... Tra bidone aspiratore, idropulitrice e compressore se metto in box un'altro bidone non entro più io  geek 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]