Non c'è piacere a vederle senza polvere, fango, neve. E poi se proprio non piacciono sporche ci sono un'infinità di rally su asfaltoadridict ha scritto:Macchine da rally per sempre pulite! hahaha
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Non c'è piacere a vederle senza polvere, fango, neve. E poi se proprio non piacciono sporche ci sono un'infinità di rally su asfaltoadridict ha scritto:Macchine da rally per sempre pulite! hahaha
Admin ha scritto:Il problema è che di video così ne ho visti davvero tanti... sarebbe interessante provarlo...
adridict ha scritto:Leggendo nel sito ufficiale comunque parlano di bianco traslucido... oppure colori personalizzabili... non hanno attualmente una formula trasparente
cupitt ha scritto:io ho usato un prodotto simile per l'esterno della casa.. è da 4 anni che lo ho applicato e solo ora da segni di cedimento.. sembra della stessa famiglia, il problema è che su una superfice come un auto lascerebbe una finitura orribile secondo me
ciccante88 ha scritto:diciamo che l'auto dovrebbe essere immersa in questo prodotto, a porte aperte , colore permettendo!
ciccante88 ha scritto:diciamo che l'auto dovrebbe essere immersa in questo prodotto, a porte aperte , colore permettendo!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Altro che Beading!! ultra ever dry
Argomenti simili