Buongiorno , la dimensione del beading é sinonimo di maggior sheeting? Ha un significato?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
e un ottimo beading con un pessimo sheeting? mi spiego: belle goccie sferiche che però restano intatte e incollate alla carrozzieria anche a 120 km/h?Admin ha scritto:No, il beading è la capacità di un prodotto di creare gocce di acqua e tutto dipende dall'angolo di contatto che crea il prodotto utilizzato.
Lo sheeting indica lo scivolamento della stessa acqua ed i due aspetti potrebbero anche essere non strettamente collegati: potresti avere un pessimo beading ma uno sheeting soddisfacente.
Giulietta ha scritto:e un ottimo beading con un pessimo sheeting? mi spiego: belle goccie sferiche che però restano intatte e incollate alla carrozzieria anche a 120 km/h?Admin ha scritto:No, il beading è la capacità di un prodotto di creare gocce di acqua e tutto dipende dall'angolo di contatto che crea il prodotto utilizzato.
Lo sheeting indica lo scivolamento della stessa acqua ed i due aspetti potrebbero anche essere non strettamente collegati: potresti avere un pessimo beading ma uno sheeting soddisfacente.
è, infatti! invece cacchio io ho solo beading senza sheeting inutilità più totale sfida le leggi della fisicaALESSIO 68 ha scritto:Giulietta ha scritto:e un ottimo beading con un pessimo sheeting? mi spiego: belle goccie sferiche che però restano intatte e incollate alla carrozzieria anche a 120 km/h?Admin ha scritto:No, il beading è la capacità di un prodotto di creare gocce di acqua e tutto dipende dall'angolo di contatto che crea il prodotto utilizzato.
...scusa ma non vedo il motivo per cui le goccioline debbano rimanere " incollate " alla carrozzeria .
Secondo me, quello che si cerca, è proprio il fatto che l'acqua scorra via il più veloce possibile fin da velocità molto basse...
Confermo!NOFX ha scritto:attenzione che la pioggia di sti giorni è sabbiosa quindi ofusca prestazioni
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Dimensione del beading
Argomenti simili