Io lo vedrei come sigillante da solo o come manutenzione di un nano. HydrO2 è un'alternativa wipeless a C1.5, C2 e ReLoad
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di Giobart il Sab 23 Mar 2013 - 20:26 - modificato 1 volta.
mole ha scritto:
1) lavaggio accurato con idropulitrice (purtroppo a gettoni e con la pressione che hanno quelle di quel tipo ) e secchio con panno in microfibra e prodotti ad hoc (fin qui nessun problema)
mole ha scritto:
2) clay bar ... la macchina è nuova e cerata da poco con ma-fra last touch ... quindi la clay la devo usare x togliere la cera o posso evitare la clay (scusate ma son zeppo di info e sta facendo casini ... ) o meglio quando si deve usare la clay ? da quello che ho capito serve x decerare, ma possibile che bisogna usarla ad ogni lavaggio ? direi solo quando alla prova del sacchetto non si passa ... giusto ?
in ogni caso visto che non l'ho mai data, mi consigliate di usarla prima della prima applicazione di car pro hydro ?
mole ha scritto:
3) utilizzo finalmente il car pro hydro come da voi ben spiegato (grazie mille x tutti i consigli)
4) asciugo ben benino con microfibra
5) ultima domanda lo giuro !! a questo punto consigliate di passarci sopra anche il last touch della mafra ?? e se si quanto tempo è meglio attendere ?
grazie in anticipo a tutti
saluti
Argomenti simili