NOFX ha scritto:Km al mese?
Box ?
come sai ho il garage, e la cosa aiuta anche, km circa 1500/2000 mese però calcola che solo la prima volta ho testato la sua durata reale, perché son solito a darlo ogni mese 1:3
Non sei connesso Connettiti o registrati
NOFX ha scritto:Km al mese?
Box ?
Con 20 gradi e zero vento puoi fare mezza macchina o 1/3Topgun ha scritto:Con queste temperature, 20-22°C, posso fare tutta la macchina in diluizione 1:3 in un colpo solo e poi sciacquare senza il rischio di macchie?
Perchè d'estate con 30 gradi e passa ho avuto qualche problema di colature sulle plastiche nere dell'auto
NOFX ha scritto:Con 20 gradi e zero vento puoi fare mezza macchina o 1/3Topgun ha scritto:Con queste temperature, 20-22°C, posso fare tutta la macchina in diluizione 1:3 in un colpo solo e poi sciacquare senza il rischio di macchie?
Perchè d'estate con 30 gradi e passa ho avuto qualche problema di colature sulle plastiche nere dell'auto
Diluito 1:9 io faccio intera macchina
Ovviamente devi essere veloce nell'attivare.....
Ultima modifica di NOFX il Mar 3 Ott 2017 - 23:50 - modificato 1 volta.
Topgun ha scritto: In effetti mi trovo bene anche col Lite che ho già che è 1:9, allora userò quello e faccio interamente tutta la macchina, grazie NOFX
perfetto allora prima passo il prodotto per le plastiche e poi doo hydro2... cosa mi consigli di usare per prelavaggio e lavaggio ? neve e semper?NOFX ha scritto:Ottimo dare 2 layer di Hydro2 .......specie la prima volta
io i prodotti sulle plastiche li' do' sempre prima.....almeno al lavaggio precedente l'applicazione di Hydro2
poi ovviamente gli do' hydro2.....pure sulle plastiche
E' assolutamente necessario altrimenti comincerebbe ad asciugarsi ed a lasciare macchieHo anche questo dubbio; il fatto di dover fare 2 pannelli per volta è perche il prodotto tende ad asciugarsi MOLTO velocemente? Vorrei evitare di usare 10 gettoni solo per questo prodotto
Argomenti simili