LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi rimetto alla vostra esperiena...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi rimetto alla vostra esperiena... Empty Mi rimetto alla vostra esperiena... Lun 18 Feb 2013 - 17:11

chupachups


Aiutante Detailer

Buonasera a tutti voi, come titolo mi rimetto alla vostra esperienza in questo ambito.
Faccio la spola tra milano e lugano per lavoro, ho da poco una alfa romeo giulietta quadrifoglio colore rosso alfa. Come immagino sappiate e' un colore molto ma molto particolare, sssendo un neofita non so come comportarmi per il lavaggio per paura di rovinare la macchina.
Sfortunatamente non ho tantissimo tempo libero per poterla sempre pulire a mano da me( so che sarebbe la soluzione migliore).
Vi chiedo voi come vi comportereste al mio posto cosa potrei fare?! Vorrei cercare un lavaggio a mano in zona di cui potermi fidare, ma non ho indicazioni in merito. Ho anche sentito di una pratica particolare, se non sbaglio extreme plus( auto in forno con garanzia 6 anni) ma anche su questo argomento mi rimetto a voi.
Ringraziandovi per le risposte vi porgo distinti saluti.

Ps: per i moderatori se ho sbagliato dove uppare il post chiedo venia e vi prego di spostarmelo nella sezione piu appropriata.

Chupachups

2Mi rimetto alla vostra esperiena... Empty Re: Mi rimetto alla vostra esperiena... Lun 18 Feb 2013 - 17:12

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

queste guide ti faranno luce su moltissimi aspetti http://www.lacuradellauto.it/blog/page/8/

3Mi rimetto alla vostra esperiena... Empty Re: Mi rimetto alla vostra esperiena... Lun 18 Feb 2013 - 18:48

chupachups


Aiutante Detailer

Grazie mille,in attesa di altri vostri consigli mi documento!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.