Io ho provato per ls3 anche 60/80 ml e diciamo che va...ma proverei anche di più per vedere se migliora...con la mio idro...
Fai qualche prova per la tua
Fai qualche prova per la tua
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
e pensa che io ho sempre usato il 4G ma sono passato al mr pink per curiosità..missà che il mio lo finirò nel secchio e contiunerò a foamare col primo..batfed ha scritto:Purtroppo Tunerz ti confermo che 100ml non sono sufficienti per fare una bella schiuma ,di conseguenza sono stato costretto a passare al 4G
altrimenti con una confezioni di mr.pink ci facevo soltanto 3 flaconi per ls3
ho provato..ma non cambiava niente..anzi,si liquefaceva sempre di più..allora ho continuato così e via..prossima volta provo a diluirlo molto di più..tipo 1:2-1:3Armaky ha scritto:Hai provato poi a variare man mano tutto sul "+" per vedere se la situazione migliorava o peggiorava?
Vedendo il video di CG si intuisce chiaramente che occorre una idro con una bella portata per far si che la schiuma venga prodotta nel modo corretto considerando le caratteristiche del Mr Pink..
Infatti.. ho trovato questo Thread in rete dove viene mostrata la parte interna della foam gun che in effetti serve a creare la schiuma.. questa è della MTM ma non so se anche la LS3 è costruita nello stesso modo bene o male..
http://www.live2detail.com/showthread.php?3316-Cleaning-Your-Foam-Cannon
In sostanza c'è quella specie di filtrino che è molto simile a quelli all'interno del becco erogatore della Tec one
Se non ho capito male, la schiuma si crea (oltre che per effetto venturi) anche per effetto meccanico di impatto delle particelle di acqua e di soluzione arricchita col Mr Pink che si miscelano, assieme all'aria, proprio in quel particolare filtrino che serve appunto a strutturare la schiuma
Di conseguenza.. credo che per utilizzare una quantità di prodotto non proprio eccessiva.. occorra una idro con una portata superiore a quella che possiedi..
In mancanza di questa.. potresti comunque effettuare delle prove per confermare o smentire questa tesi..
Tienici comunque aggiornati sulla vicenda
Nei 2 secchi va benone, 30 ml in 8 litri d'acqua e fa una bella schiuma!Paso ha scritto:E come shampoo nell lavaggio 2 secchi invece come va??
Grazie buono a sapersi proverò questo alloratav86 ha scritto:Nei 2 secchi va benone, 30 ml in 8 litri d'acqua e fa una bella schiuma!Paso ha scritto:E come shampoo nell lavaggio 2 secchi invece come va??
Vai alla pagina : 1, 2, 3
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » info CG Mr Pink
Argomenti simili