Credo che alla fine per la mia GPA bianca prendero' queste cosine,a cui aggiungero' poi un paio di pennelli(1 per lavare bene la griglia anteriore,l'altro per interni).
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Si infatti gli ho consigliato il lite xke non ha parlato di difetti, ma solo di voler maggiore profondità... poi chiaro che il normale è sempre buono averlo in casa!IvanTO ha scritto:Io prenderei sia il Lime normale che il Lite...
Carlo86 ha scritto:Si infatti gli ho consigliato il lite xke non ha parlato di difetti, ma solo di voler maggiore profondità... poi chiaro che il normale è sempre buono averlo in casa!IvanTO ha scritto:Io prenderei sia il Lime normale che il Lite...
Carlo86 ha scritto:Se è lo stesso bianco di mio fratello fidati che i difetti si vedono. La sua è uno swirl su 4 ruote
quindi suppongo che la tua sia messa bene
dangerous ha scritto:
Carlo tieni conto che io le mie macchine le ho sempre lavate a mano,come minimo una volta settimana,e lucidate(anche se con Shadoo Arexons)minimo 4 volte l'anno.
Questa(comprata fine settembre) per ora è stata lucidata 2 mesi fa con Shadoo e un mese fa con Meg NXT e poi Meg Quick Detailer.Poi da li ogni lavaggio eseguito con Meg NXT poi passavo il Meg Quick detailer anche sulle plastiche...ma da quando ho preso il Wurth SaBesto da 1Kg passo quello sulle plastiche!!
Quindi non è messa malissimo!!
superAndre ha scritto:Io non ti voglio far venire fisse strane ma schiacci troppo la lampada sulla carrozzeria...così rifletti solo la lampada.Calcola che ora la tua Punto "veste" la NXT che abbastanza riempitiva...ad ogni modo se veramente non ha swirl è meglio così!
dangerous ha scritto:
Non verrei qui a imparare da voi e dire bugie,domani al sole(se non è brutto)ci faro' piu' caso e ti diro'...Se avesse swirl consigli prodotti diversi,rigorosamente da DARE A MANO!?
Admin ha scritto:dipende molto da come si presenta la superficie...
se gli swirl che vedi sono molto evidenti ti direi assolutamente m105, altrimenti d151 oppure m205
Admin ha scritto:allora direi che forse m105 è eccessivo.
proverei con d151...
Admin ha scritto:l'ordine va bene, certo possono essere aggiunti ancora prodotti ma questo dipende sempre da quello che vuoi fare e dal budget che ti imponi.
ti consiglio sempre di tenere bene a mente questi due parametri
dangerous ha scritto:Admin ha scritto:l'ordine va bene, certo possono essere aggiunti ancora prodotti ma questo dipende sempre da quello che vuoi fare e dal budget che ti imponi.
ti consiglio sempre di tenere bene a mente questi due parametri
Infatti io voglio:
-Lavarla (D111)
-Rimuovere piccoli swirl (M105)
-Clayarla (Dodo Clay + M34)
-Dargli profondità e lucentezza (Dodo Juice Lime Prime + Lite e Dodo Diamond White)
-Tenerla lucida (M34 dopo lavaggio)
-Pulirla dentro (D101)
-Mantenerla....
Bugdet imposto,per questo ordine 150€!
superAndre ha scritto:dangerous ha scritto:
Bugdet imposto,per questo ordine 150€!
Ordine Dangerous by superAndre:
- D111 + guanto Dodo + Cobra XL;
- Dodo clay + M34;
- Dodo Lime Prime + Dodo Blue Roo;
- Cobra Indigo pack (3);
- Dodo Supernatural panel pot;