Ciao a tutti, da qualche mese la mia auto presenta un capolavoro sulla fiancata, degno di un vero artista. Dopo aver scoperto questo fantastico forum, ed ever visto alcuni vostri lavori ( ) mi sono deciso a tentare di eliminare la firma lasciata da quel gentiluomo (gli auguro tutto il bene di questo mondo). Visto che mi piace il "fai da te" lascio l'opzione carrozziere come ultima spiaggia. Ammetto anche di non essere molto pratico di queste cose, quindi mi affido totalmente alle vostre competenze.
Per prima cosa ecco le foto dell'opera:
Per buona parte si vede il bianco sotto alla vernice.
Alcuni "dettagli":
a casa non ho una lucidatrice e non avrei intenzione di comprarla apposta... spenderei forse meno portandola dal carrozziere. Il flessibile (ovviamente senza lama ) gira a velocità troppo elevate? quindi è inutilizzabile?
Tenete presente che sono alle prime armi con questi lavori, quindi se possibile eviterei prodotti di difficile utilizzo o con cui rischierei di fare più danno che altro.
Aspetto consigli, sempre se è possibile fare qualcosa...
Per prima cosa ecco le foto dell'opera:
Per buona parte si vede il bianco sotto alla vernice.
Alcuni "dettagli":
a casa non ho una lucidatrice e non avrei intenzione di comprarla apposta... spenderei forse meno portandola dal carrozziere. Il flessibile (ovviamente senza lama ) gira a velocità troppo elevate? quindi è inutilizzabile?
Tenete presente che sono alle prime armi con questi lavori, quindi se possibile eviterei prodotti di difficile utilizzo o con cui rischierei di fare più danno che altro.
Aspetto consigli, sempre se è possibile fare qualcosa...