Ciao ragazzi, finalmente oggi (visto il bel tempo) sono riuscito a lucidare buona parte della mia Abarth che, come dalla discussione di qualche settimana fa, risultava molto opaca.
Ecco la procedura:
Foam di 2g, 4g e tecnica 2 secchi
Poi decontaminazione con IronX
Sono passato alla clay, scusate ma non ho fatto foto
in seguito ho provveduto a coprire con il nastro della 3m le varie guarnizioni e passato polish gtechniq P1
ed ecco lo spaventoso 50/50, carrozzeria in evidente stato di ossidazione e coperta da smog penso
Adesso una breve carrellata di foto di, parafango destro ed effetto beading dopo sigillante Gtechniq c1.5 V2
Per il lavoro ho utilizzato i seguenti prodotti:
Mafra 2g-4g
Mafra fast cleaner
Clay Bar medium Car Pro
Eraser
Polish Gtechniq P1
Sigillante Gtechniq c1.5 V2
Spero di non essermi dimenticato niente, grazie a tutti per gli utili consigli, a breve metterò le foto del trattamento vetri e fari che farò questi giorni.
Ecco la procedura:
Foam di 2g, 4g e tecnica 2 secchi
Poi decontaminazione con IronX
Sono passato alla clay, scusate ma non ho fatto foto
in seguito ho provveduto a coprire con il nastro della 3m le varie guarnizioni e passato polish gtechniq P1
ed ecco lo spaventoso 50/50, carrozzeria in evidente stato di ossidazione e coperta da smog penso
Adesso una breve carrellata di foto di, parafango destro ed effetto beading dopo sigillante Gtechniq c1.5 V2
Per il lavoro ho utilizzato i seguenti prodotti:
Mafra 2g-4g
Mafra fast cleaner
Clay Bar medium Car Pro
Eraser
Polish Gtechniq P1
Sigillante Gtechniq c1.5 V2
Spero di non essermi dimenticato niente, grazie a tutti per gli utili consigli, a breve metterò le foto del trattamento vetri e fari che farò questi giorni.