Salve ragazzi ho tantissima voglia di detailing anche non avendolo mai fatto sulla mia mito Quadrifoglio Verde,ma da perfetto ignorante in materia non sò cosa va bene con cosa e cosa acquistare.
Attualmente ho dei prodotti acquistati in tempi diversi e non usati sicuramente nell'ordine giusto.
I prodotti attualmente in mio possesso sono:
2 kg di Ma Fra DOC 2g
2 kg di Ma Fra 4G schiumaattiva
Lancia ls3 per dropulitrice
M105 e M205 Meguiars
platorelli vari acquistati con una lucidatrice rotorbitale che non ho mai usato e mai saputo fare.
200 ml di iron trix
1 lt di scholl SPAM
un kit di microfibra tutte di colore e densità diverse
ORA...la mia domanda è:
cosa altro devo acquistare per avere una fornitura BASICA ma allo stesso tempo capace di ridare un piccolo splendore alla mia bestiola???
Sono molto confuso e quando vado sullo shop stanno 100 prodotti che fanno le stesse cose ma molto diversi tra di loro,non sò cosa comprare e cosa potrebbe servirmi oppure cosa non mi servirà mai.Non ho grandi pretese ma voglio una macchina almeno gradevole alla vista.
P.S. non ho trovato sezione migliore di questa per poter cercar risposta ai miei dubbi,se dovete spostarmi fate pure.GRAZIE
Attualmente ho dei prodotti acquistati in tempi diversi e non usati sicuramente nell'ordine giusto.
I prodotti attualmente in mio possesso sono:
2 kg di Ma Fra DOC 2g
2 kg di Ma Fra 4G schiumaattiva
Lancia ls3 per dropulitrice
M105 e M205 Meguiars
platorelli vari acquistati con una lucidatrice rotorbitale che non ho mai usato e mai saputo fare.
200 ml di iron trix
1 lt di scholl SPAM
un kit di microfibra tutte di colore e densità diverse
ORA...la mia domanda è:
cosa altro devo acquistare per avere una fornitura BASICA ma allo stesso tempo capace di ridare un piccolo splendore alla mia bestiola???
Sono molto confuso e quando vado sullo shop stanno 100 prodotti che fanno le stesse cose ma molto diversi tra di loro,non sò cosa comprare e cosa potrebbe servirmi oppure cosa non mi servirà mai.Non ho grandi pretese ma voglio una macchina almeno gradevole alla vista.
P.S. non ho trovato sezione migliore di questa per poter cercar risposta ai miei dubbi,se dovete spostarmi fate pure.GRAZIE