Ragazzi non complicate i cicli: ReLoad e C2 sono alternative non possibili soluzioni in stratificazione!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
MircoT ha scritto:sabato ho provato a stendere C2V3 con il pad invece di spruzzarlo direttamente sulla carrozzeria.
mi pare di riuscire a stenderlo in maniera più uniforme e il risultato finale sembra migliore.
per essere sicuro di non lasciare aloni ho passato 2 volte la microfibra per togliere gli eccessi. una subito dopo la stesura e una passata veloce alla fine con altra microfibra pulita.
ho notato una cosa. c2v3 lo passo anche sui vetri. messa in garage l'auto mi sono accorto di una macchiolina sul parabrezza. l'ho tolta con il qd gtechniq: in quella zona la superficie era diventata molto meno liscia e vellutata. ho ripassato c2v3 ed è tornata normale. quindi mi pare che il qd gtechniq lo tolga, ma forse c2v3 non era ancora "asciutto"..
ciauz! :-)
Nulla, può solo migliorarlofrask ha scritto:Mi sorge una curiosità sul C2V3, una volta applicato il sigillante cosa succede se l'auto prende subto dopo il sole?
frask ha scritto:...le tue domande fanno capire che delle pagine precedenti non hai letto nulla...va spruzzato sul pad LCDA e passato sulla superficie incrociando i passaggi.
E' consigliato usare poco prodotto e rimuovere l'eccesso con un panno asciutto, l'ideale è il terry towel
Secondo me non ha senso sia per ottenere gloss che per la stessa durata.mooflotic ha scritto:Qualcuno ha provato a stratificare SNH e C2v3?
Argomenti simili