cicciovecchio79 ha scritto:Io ho trovato maggior potere pulente nel prodotto chemical guys...che tra l altro si differenzia moltissimo dagli altri prodotti rinseless,è uno shampoo senza risciacquo che però fa schiuma,e questo lo rende molto ma molto lubrificato,mantenendo allo stesso tempo la sicurezza e la facilità di utilizzo.
Confermo quanto scritto in precedenza da cicciovecchio. Hose Free in quanto a potere pulente è superiore sia a ONR che a Low On Eau, come finitura supera abbondantemente ONR e batte pure il Dodo che in precedenza era il mio rinsless preferito. Probabilmente la prossima settimana testerò ONR W&W e vedremo come si posiziona in questo "confronto".
Il prodotto CG è veramente diverso dagli altri. Oltre la schiuma è anche molto meno viscoso (dire che è più lubrificato rende l'idea ma scientificamente errato
) nel senso che la soluzione acqua+shampoo risulta meno oleosa rispetto gli altri due, la spugna scivola comunque bene perchè la superficie si bagna molto, ma a suo vantaggio ha la caratteristica di scivolare trascinado con se parte dello sporco.
Circa 4l sono sufficienti per una vettura media, facendo anche più di un passaggio su alcuni pannelli.
Credo che questo CG possa convincere anche chi ha avuto sempre timore verso questi prodotti/tecnica (comunque sicura se si opera bene, qualunque prodotto si utilizzi). Lavare l'auto con i due secchi e risciacquare abbondantemente con una bella idro semipro è sicuramente più divertente, ma i rinseless permettono un grande risparmio d'acqua (cosa importantissima per tutti!) e di conseguenza di lavare l'auto anche dentro al box (cosa importantissima per me e er quelli che come me hanno problemi di vicinato rompiballs
)
P.s.: però il profumo del Dodo è impareggiabile...