Ciao a tutti ragazzi,
ho scoperto questo fantastico sito grazie a cinquecentisti.com.
Come avrete capito ho una fiat 500 di fine febbraio 2009 quindi ha poco più di 1 anno.
La uso praticamente sempre ma ci sto attentissimo...
c'è da dire che l'auto quando l'ho acquistata era in pronta consegna e sostava nel piazzale del concessionario da circa 4 mesi, ovviamente allo scoperto insieme ad altre decine di auto fiat e di 500.
Diciamo che avendo avuto per 3 anni come prima macchina una renault twingo grigia molti difetti non si vedevano perchè ovviamente il colore maschera parecchio...
questa è NERA METALLIZZATA ed ogni minima cosa è sotto gli occhi di tutti, anche dei meno attenti!!
Io diciamo che sto notando parecchi problemini... graffietti e quant'altro.. purtroppo so che non si può far molto...
però una cosa è certa: il concessionario l'ha lavata con i rulli... sin da subito c'è il famoso effetto ragnatela che col tempo è peggiorato di parecchio...
Ho letto della tecnica del clayng, del dodo ma non ci ho capito molto....
ho visto prodotti del genere http://www.lacuradellauto.it/prodotto-142966/Mothers-California-Gold-Clay-Bar-Paint-Saving-System-2-Clay-Bars.aspx ma non ho ovviamente capito come applicarli...
più che altro la carrozzeria si sta spegnendo... luccica ma non troppo... e cavolo ha appena 1 anno! è anche vero che quando la lavo (shampoo arexons e panno in microfibra) dopo 10 minuti è di nuovo impolverata nonostante la metto subito in garage e l'asciugo li dentro...
cosa mi consigliate di fare??
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Come avrete capito ho una fiat 500 di fine febbraio 2009 quindi ha poco più di 1 anno.
La uso praticamente sempre ma ci sto attentissimo...
c'è da dire che l'auto quando l'ho acquistata era in pronta consegna e sostava nel piazzale del concessionario da circa 4 mesi, ovviamente allo scoperto insieme ad altre decine di auto fiat e di 500.
Diciamo che avendo avuto per 3 anni come prima macchina una renault twingo grigia molti difetti non si vedevano perchè ovviamente il colore maschera parecchio...
questa è NERA METALLIZZATA ed ogni minima cosa è sotto gli occhi di tutti, anche dei meno attenti!!
Io diciamo che sto notando parecchi problemini... graffietti e quant'altro.. purtroppo so che non si può far molto...
però una cosa è certa: il concessionario l'ha lavata con i rulli... sin da subito c'è il famoso effetto ragnatela che col tempo è peggiorato di parecchio...
Ho letto della tecnica del clayng, del dodo ma non ci ho capito molto....
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più che altro la carrozzeria si sta spegnendo... luccica ma non troppo... e cavolo ha appena 1 anno! è anche vero che quando la lavo (shampoo arexons e panno in microfibra) dopo 10 minuti è di nuovo impolverata nonostante la metto subito in garage e l'asciugo li dentro...
cosa mi consigliate di fare??