FOTO a pagina 3 dopo un anno dal primo detailing completo!
Dopo un quarto di secolo rieccomi all'opera
Come di consueto le auto nuove che arrivano in casa vige l'obbligo di decontaminazione dopo la brutta esperienza con l'audi TT.
Per fortuna questa volta non ho dovuto "abusare" in modo massiccio dell'IronX carrozzeria ben tenuta tutto sommato, anche se ho trovato una marea di puntini neri che non ho ben capito cosa fossero (io le chiamo comunemente cag.te di mosca )
Premetto che il lavoro non è ancora finito, mi mancano giusto i passaruota, cerchi e pinze.
Per ora ecco qui un po' di foto.
E qui l'inizio dei lavori
Dimenticavo... mi manca anche un bel trattamento alla cappotta.
C'è questa macchia che mi irrita particolarmente e qui vorrei sapere cosa posso utilizzare per togliere codesta macchia, e per avere un buon mantenimento nel tempo della tela, viste le pieghe quando si ricompone nel suo vano durante l'estate.
Giungeranno altre foto dei punti mancanti nelle prossime settimane
edit da pagina 2
EDIT
DOPO UN ANNO ESATTO, ecco come si presentano i cerchi, passaruota e carrozzeria.
pulizia e idratante per i sedili in pelle
Dopo un quarto di secolo rieccomi all'opera
Come di consueto le auto nuove che arrivano in casa vige l'obbligo di decontaminazione dopo la brutta esperienza con l'audi TT.
Per fortuna questa volta non ho dovuto "abusare" in modo massiccio dell'IronX carrozzeria ben tenuta tutto sommato, anche se ho trovato una marea di puntini neri che non ho ben capito cosa fossero (io le chiamo comunemente cag.te di mosca )
Premetto che il lavoro non è ancora finito, mi mancano giusto i passaruota, cerchi e pinze.
Per ora ecco qui un po' di foto.
E qui l'inizio dei lavori
Dimenticavo... mi manca anche un bel trattamento alla cappotta.
C'è questa macchia che mi irrita particolarmente e qui vorrei sapere cosa posso utilizzare per togliere codesta macchia, e per avere un buon mantenimento nel tempo della tela, viste le pieghe quando si ricompone nel suo vano durante l'estate.
Giungeranno altre foto dei punti mancanti nelle prossime settimane
edit da pagina 2
cerchi e passaruota
Motore
--giordy-- ha scritto:rieccomi
Ultimi acquisti e ultimi lavori
Questa volta è toccato alla cappotta.
Una bella pulizia e una vellutata di repellente.
Prossimamente seguira' anche la ri-pulizia dei cerchi dal catrame.
Ecco un po' di foto
Prima di tutto una bella pulizia della tela
Dopo di che (24 ore dopo) una bella incartata per evitare danni di ogni genere da sbrodolamento
e via al trattamento repellente.
Dopo altre 24 ore... si vedono i risultati
Video
Grazie ancora a Giobart
EDIT
DOPO UN ANNO ESATTO, ecco come si presentano i cerchi, passaruota e carrozzeria.
pulizia e idratante per i sedili in pelle
Ultima modifica di --giordy-- il Sab 25 Apr 2015 - 22:15 - modificato 5 volte.