Salve ragazzi mi presento, mi chiamo Vincenzo, ho 23 anni e sono un montatore aeronautico strutturale e sono un felice possessore di un alfa romeo 159 exclusive q-tronic blu oltremare da poco più di un mese, spero di imparare molto da voi per il detailing, scoperto su questo forum, perché non sapevo nemmeno della sua esistenza.
Mi sono iscritto subito e non nego di aver letto molti dei vostri lavori prima di questa presentazione
Sono molto puntiglioso sulla mia auto,fissato sulla pulizia, ne sa qualcosa la mia vecchia bellissima lancia y elefantino rossa sempre pulita e profumata
Sono qui per imparare queste tecniche per pura passione e credo di essere nel posto giusto =)
Mi sono iscritto subito e non nego di aver letto molti dei vostri lavori prima di questa presentazione
Sono molto puntiglioso sulla mia auto,fissato sulla pulizia, ne sa qualcosa la mia vecchia bellissima lancia y elefantino rossa sempre pulita e profumata
Sono qui per imparare queste tecniche per pura passione e credo di essere nel posto giusto =)
Ultima modifica di Enzo159 il Dom 24 Mar 2013 - 15:08 - modificato 1 volta.