Ultima modifica di sansa il Gio 27 Feb 2014 - 15:13 - modificato 2 volte.
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ultima modifica di sansa il Gio 27 Feb 2014 - 15:13 - modificato 2 volte.
Ultima modifica di sansa il Gio 27 Feb 2014 - 15:13 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di sansa il Gio 27 Feb 2014 - 15:13 - modificato 1 volta.
Ultima modifica di sansa il Gio 27 Feb 2014 - 15:12 - modificato 1 volta.
ma daaaaai! adesso paragonare il detailing alla chirurgia mi sembra esagerato... lavoro diffcile non c'è dubbio ma non impossibile come curare una patologia coronarica se non si ha mai assistito ad una lezione di chirurgia. ad ogni modo rimane il fatto che mi sarei aspettato una risposta del tipo "è complicato ma si può fare" anzichè "lascia perdere" (leggi sopra non me lo sono inventato) o risposte fuorvianti varie!... Capisco che sia controproducente per voi carrozzieri ma non mi sembra il caso di essere così avidi dal punto di vista informativo. Avreste potuto tranquillamente dirmi, cartavetra ma è difficile per tutta una serie di ragioni. Il mio parere rimane sempre che ad ognuno deve spettare il proprio mestiere per motivi di tempo e di capacità ma spiegare come ottenere una lucidatura accettabile non credo che crei così tanti danni![/quote]sansa ha scritto:
sansa ha scritto: beh ormai non servono le foto, il problema è risolto. piuttosto non c'è il bisogno di essere così pignoli, che sia correzione di un problema o lucidatura il discorso non cambia di una virgola, pure tu dovresti capire che dovrei essere in grado di distinguere le due cose, non sono così messo male...!
proprio quello che hai detto condivido in pieno! testuali parole: "Quello che leggi su questo forum non è frutto di doti aliene o divine, ma di occhio, mano, olio di gomito ed esperienza". io non sono un professionista ma piano piano capisco e imparo. non sto lavorando su qualcosa di importante perciò posso anche sbagliare senza grandi perdite! grazie per la risposta attenta e spero di trovare altre persone collaboranti come te, benchè le precedenti esperienze mi hanno dimostrato tutto il contrario....!
raviola ha scritto:...anche perchè come giustamente ha detto quel VECCHIO saggio di Peter ( oh finalmente qualcuno più vecchio di me l'ho trovato su sto forum )...
Ultima modifica di sansa il Gio 27 Feb 2014 - 15:11 - modificato 1 volta.
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » ............