La macchina in questione è di colore Blu Monaco e presentava leggeri swirl su tutta la carrozzeria e alcuni più marcati sui montanti della portiera e bordo del cofano (probabilmente dovuti ai rulli)..
Ho utilizzato:
-d111
-d108
-M34
-Rotorbitale Das-6
-105+ tampone Lc arancio
-205+ tampone Lc bianco
-M21+ tampone Lc rosso
-Dodo juice Purple Haze
La macchina si presentava sporca e in queste condizioni..
Per cominciare una bella lavata con idropulitrice e sapone d111 e d108 per cerchi e particolari..
Ecco qualche swirl..
Eseguo la fase di correzione coprendo tutte le parti in plastica e guarnizioni e parto con la roto con 105+tampone arancio e 205+tampone bianco ottenendo un ottima finitura!
Dopo aver controllato di aver rimosso tutti gli swirl ho risciacquato la macchina per eliminare qualche residuo di abrasivo o polish e ho steso una mano di M21 con roto+tampone rosso..
Ho riposto nuovamente la macchina al chiuso per una passata di Dodo Juice Purple Haze..
Anche se la luce del sole era mai scarsa qualche foto all'aperto del lavoro finito..
Le foto sono state fatte con una reflex Nikon...e prima o poi imparerò ad usare la modalità macro!!
Ho utilizzato:
-d111
-d108
-M34
-Rotorbitale Das-6
-105+ tampone Lc arancio
-205+ tampone Lc bianco
-M21+ tampone Lc rosso
-Dodo juice Purple Haze
La macchina si presentava sporca e in queste condizioni..
Per cominciare una bella lavata con idropulitrice e sapone d111 e d108 per cerchi e particolari..
Ecco qualche swirl..
Eseguo la fase di correzione coprendo tutte le parti in plastica e guarnizioni e parto con la roto con 105+tampone arancio e 205+tampone bianco ottenendo un ottima finitura!
Dopo aver controllato di aver rimosso tutti gli swirl ho risciacquato la macchina per eliminare qualche residuo di abrasivo o polish e ho steso una mano di M21 con roto+tampone rosso..
Ho riposto nuovamente la macchina al chiuso per una passata di Dodo Juice Purple Haze..
Anche se la luce del sole era mai scarsa qualche foto all'aperto del lavoro finito..
Le foto sono state fatte con una reflex Nikon...e prima o poi imparerò ad usare la modalità macro!!
Ultima modifica di andre_Z4 il Lun 5 Apr 2010 - 14:45 - modificato 1 volta.