Cioè senza azione meccanica i colloidali non agiscono, questa mi è completamente nuova!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
mArCo1928 ha scritto:Cioè senza azione meccanica i colloidali non agiscono, questa mi è completamente nuova!
Vai tranquillo, SC è perfetto e non lascia aloni: basta un passaggio veloce di microfibra per rimuovere ogni traccia di prodottiDaeron ha scritto:Hmmm allora penso che SC non vada bene in generale per pulire la moto. Se spruzzo e lascio agire è chiaro che colerà. E dal serbatoio può solo calare in punti ostici poi da ripulire dagli aloni. Ma anche solo a spruzzare finirebbe ovunque. L'azione dell'idropulitrice è esclusa, almeno sulla mia haha.
Andrò avanti col vulcanet adeguando la sezione microfibre. Prenderò mezzo litro di SC comunque, pare possa sempre tornare utile.
Grazie mille mArCo1928
Daeron ha scritto:io farei così:
scendo in garage e spruzzo sulle moto il SC in diluizione 1:10.
magari copro dove non voglio che coli lo sporco staccato dal SC
torno in casa, metto su un caffe/mi stappo una birra (vediamo a che ora faccio il lavoro) e faccio lavorare SC per me. 20-30 minuti, più lavora meglio è.
passato questo tempo, pensavo di riumidificare tutto - magari con SC a 1:40 - e rimuovere poi con microfibra.
come microfibre pensavo al cobra gold plush e il cobra miracle
sulle parti cromate pensavo di spruzzare il prodotto sul panno e lavorare meccanicamente sullo sporco.
Roby974 ha scritto:Domanda .... macchia di grasso nel forno .... cotta e ricotta da anni .... è possibile usare sc per rimuoverla? Diluizione 1:10 potrebbe andar bene ... con posa luunnggaaaaaa !
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » LCDA » LCDA SuperClean All Purpose - Consigli Uso x Esterni
Argomenti simili