Allora è arrivato il momento di fare il primo trattamento. A giorni laverò per la prima volta l'auto nuova e seguendo le guide ho capito (o almeno spero!) come fare.
Prelavaggio, foammatura, risciacquo e asciugaruta...ma poi?
Auto nera metallizzata "rubacuori" la chiama fiat e l'aspetto che più mi interessa è il glossy, considerato che l'auto dorme al coperto e quindi abbastanza riparata anche durante il giorno.
Vorrei fare una clay bar, ma quale mi consigliate? Vorrei una ultrafine come prima volta cosa posso comprare dal negozio?
Quale lubrificante per passarla?
Capitolo cere, sigillanti ecc.
Ho visto molti prodotti della Chemical Guys, sembrano appositi per il nero che ne pensate? A dire il vero costano anche molto, cosa mi consigliate a tal proposito?
Quindi ricapitolando dopo l'asciugatura cosa faccio????
Grazie a chi vorrà intervenire.
Prelavaggio, foammatura, risciacquo e asciugaruta...ma poi?
Auto nera metallizzata "rubacuori" la chiama fiat e l'aspetto che più mi interessa è il glossy, considerato che l'auto dorme al coperto e quindi abbastanza riparata anche durante il giorno.
Vorrei fare una clay bar, ma quale mi consigliate? Vorrei una ultrafine come prima volta cosa posso comprare dal negozio?
Quale lubrificante per passarla?
Capitolo cere, sigillanti ecc.
Ho visto molti prodotti della Chemical Guys, sembrano appositi per il nero che ne pensate? A dire il vero costano anche molto, cosa mi consigliate a tal proposito?
Quindi ricapitolando dopo l'asciugatura cosa faccio????
Grazie a chi vorrà intervenire.