quoto admin
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Perfetto.. proprio quello che avevo pensato di fare.. anche perchè metti che un domani ti serve lavorare col tampone da 6".. il bilancino è ancora lì verginello nella sua bustinaRoby Pozzato ha scritto:A me sta venendo voglia di provare a farlo ex novo, il contrappeso: un pezzo di ferro da 30 grammi nel cassetto si trova, poi un po' di lima, trapano e olio di gomito...
Giovanni, tranquillo: senza scambi di opinioni diverse la vita sarebbe monotona!giovanni92 ha scritto:roby con il post precedente non prenderlo come un attacco verso di te ehhh è solo per parlare e dire quello che si pensa.
Non si guadagnano da vivere, quindi passano anche lunghi periodi di inattività, ma spesso quando entrano in azione lo fanno in modo intenso. Un po' come farà la ERO, a casa mia: verrà fuori una volta l'anno o giù di lì, ma quella volta dovrà darsi da fare un giorno o due, senza risparmiarsi.utensili da obbistica che hanno 30 anni li hai usati poco o sono oggetti di fortuna
Devo vedere tra venerdì e sabato se riesco a combinare qualcosa, poi vi dico.Armaky ha scritto:Perfetto.. proprio quello che avevo pensato di fare.. anche perchè metti che un domani ti serve lavorare col tampone da 6".. il bilancino è ancora lì verginello nella sua bustina
Sono curioso di vedere invece a te cosa salta fuori
Io parlavo della differenza tra avere il bilancino da 5" e non averlo con plattorello e tampone da 3"..giovanni92 ha scritto:stamattina ho provato la ero senza bilancino con platorello e tampone da 3" la situazione peggiora, molto meglio il bilancino alleggerito
Ultima modifica di Roby Pozzato il Dom 21 Apr 2013 - 0:22 - modificato 1 volta.
giovanni92 ha scritto:non credo sarà facile centrare il peso partendo cosi da zero, occhio che anche 0.5mm di decentraggio ti portano ad avere piu vibrazioni
Roby Pozzato ha scritto:Pesa 55 grammi, come il contrappeso da 5", ma le vibrazioni sono un po' maggiori, presumo per il baricentro diverso. Adesso devo trovare il tempo di alleggerirlo e fare altre prove...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Bilancino da 3" per shine mate ERO600
Argomenti simili