il 303 è eccellente, finitura opaca come di fabbrica e protezione UV, io ti consiglio quello senza dubbi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
luca1 ha scritto:il 303 è eccellente, finitura opaca come di fabbrica e protezione UV, io ti consiglio quello senza dubbi
steflender ha scritto:luca1 ha scritto:il 303 è eccellente, finitura opaca come di fabbrica e protezione UV, io ti consiglio quello senza dubbi
Siamo sicuri che passando il 303 col tempo il cruscotto non diventa opaco a contatto col sole e magari si possono verificare screpolature per l'aggressività di questo prodotto che non se erro non va diluito??
steflender ha scritto:luca1 ha scritto:il 303 è eccellente, finitura opaca come di fabbrica e protezione UV, io ti consiglio quello senza dubbi
Siamo sicuri che passando il 303 col tempo il cruscotto non diventa opaco a contatto col sole e magari si possono verificare screpolature per l'aggressività di questo prodotto che non se erro non va diluito??
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Interni Audi
Argomenti simili