LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

mi hanno regalato questo kit

+5
Berserk
tunerz
Admin
ciccante88
Gio#22
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1mi hanno regalato questo kit Empty mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:14

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

siccome voi siete piu esperti di me,mi dite cortesemente se si puo utilizzare tutto,o qualche prodotto presente nel kit deve prendere la via della pattumiera?grazie Very Happy

mi hanno regalato questo kit Meg_zpsad8cb42b

2mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si possono usare eccome! Wink

3mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:29

Admin

Admin
Admin

Altrochè! Il wash&wax è uno shampoo buono, l'endurance è sempre una garanzia e la Liquid wax non è male: non dura molto ma è semplice da utilizzare. Gli accessori sono di qualità Wink

4mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:31

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

io in inglese non sono una cima,ma nel caso dello shampoo pare di aver capito che èuno di quelli che contiene anche la cera,e vero che non mi interessa piu di tanto in quanto dopo aver lavato la macchina voglio fargli il ciclo con la clay bar.lo uso tranquillamente?

5mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si tranquillamente, anche perchè le cere contenenti nello shampoo servono più per un fatto di lubrificazione durante l'azione meccanica!

6mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

quel kit l'ho usato parecchio sulla vecchia auto e sono sempre rimasto soddisfatto!!..non buttarlo affatto am spremilo fino all'ultima goccia!!!

7mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 20:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Tutta roba utile da aggiungere alla collezione..

8mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 22:02

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

devo dire che per il mio compleanno mi e arrivata un bel po di robetta per iniziare la mia avventura nel mondo del detailing,al momento posso eseguire i cicli di prelavaggio,lavaggio,clay bar,lucidatura.considerando che fino a 10 giorni fa non avevo nulla ho fatto un bel passo avanti lol!

9mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 22:06

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Proprio un bel regalo e tanti Auguri! Wink

10mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Gio 11 Apr 2013 - 22:12

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Aspettiamo la tua collezione nell'apposita sezione allora!!! Very Happy

11mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Ven 12 Apr 2013 - 11:48

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

E io che per i compleanni ricevo sempre sciarpe e dopobarba Mad

mi hanno regalato questo kit Frontb10

12mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Ven 12 Apr 2013 - 11:51

filippo89

filippo89
Detailer Novello

perchè sanno già che hai tutto per il detailing hahahah

13mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Ven 12 Apr 2013 - 11:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ma va......... non cogli il messaggio del regalo......... hanno paura che diventi un barbone con la barba incolta!!! lol! lol!

14mi hanno regalato questo kit Empty Re: mi hanno regalato questo kit Ven 12 Apr 2013 - 14:32

batfed

batfed
Detailer Novello

si tratta sempre di Meguairs,una marca di qualità,non è il kit dell'arexons Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]