frask ha scritto:Devo lucidare un' Audi A3 bianca di un amico e successivamente proteggerla.
La richiesta che mi è stata fatta è specificamente puntata ad ottenere il maggior gloss possibile ad esclusione delle cere per la durata un pò limitata.
Fino ad adesso mi sono trovato bene con il Reload ma è ovvio, non ho potuto provare tanti altri prodotti che offrono questa caratteristica di gloss, pertanto, per soddisfare le esigenze di questo mio amico, mi chiedo se ci fosse qualche prodotto che superasse il Reload.
Per il ciclo di lucidatura sempre puntato al maggiore gloss ho già fatto un test spot con S3 / S30 / Prep Polish.
Vedete prodotti migliori che hanno queste caratteristiche sia come protettivi che polish/compound?
C2V3 o Exo no?
Io Reload ce l'ho nella nuova formula e ho ancora mezzo flacone ma penso lo abbandonerò definitivamente ... per fare una stesura sicura priva di aloni ci vuole troppo tempo ... anche con poco prodotto rischia di lasciare aloni.
L'ho steso sabato scorso col pad nero a mano e poi subito mf a pelo corto e poi quella a pelo lungo per il buffing e ancora rischiavo di fare aloni ... e ne stavo mettendo sempre meno.
Ne ho stesi due layer sottili e c'ho messo un'oretta quasi ...
Non so che cavolata abbiano fatto sulla nuova versione.