Ragazzi dalla foga ho usato un Super Plush sui cerchi (aveva della polvere freni), l'ho lavato con Rejuvenator e microfibra, è venuto bene, posso riutilizzarlo su altre parti esterne senza pericolo?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Math87 ha scritto:Ragazzi dalla foga ho usato un Super Plush sui cerchi (aveva della polvere freni), l'ho lavato con Rejuvenator e microfibra, è venuto bene, posso riutilizzarlo su altre parti esterne senza pericolo?
PELO ha scritto:facendo bollire il panno le fibre si allargano e rilasciano qualsiasi cosa. dopo puoi usarlo tranquillamente per la carrozzeria. pensi che in un lavaggio no rinse o waterless non ci sia ferodo di altre auto sulla vernice?
PELO ha scritto:la bollitura non serve per pulire visivamente i panni, ma ad aprire le fibre e permettere la fuoriuscita di particelle di polish, olii, cere e quant'altro
PELO ha scritto:fallo bollire
PELO ha scritto:credo proprio di si. L'altro giorno ho fatto bollire un panno dodo che in passato avevo utilizzato per la rimozione della M21. Nonostante il panno fosse stato più volte anche con DP pad rejuvenator e altri prodotti.....la bollitura ha estratto residui di M21 che ad occhio non si potevano vedere, infatti l'acqua è diventata viola e la pentola ha acquisito un bel effetto beading
La cosa bella è che leggo quei componenti a nastro sulle più comuni confezioni di detergenti e prodotti per i casalinghi in genere..PELO ha scritto:ecco la composizione...uomini di poca fede
ottimo buono a sapersi...se consumo meno prodotto con gli stessi risultati va più che bene.Giovanni92 ha scritto:potresti diluire ancora un po... io utilizzo 1 misurino in 10 litri di acqua e riesce comunque a pulire
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili