Bravo magre ottimo lavoro
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
forse ti è scappato un NON di troppo ... , non condivido poi il riporli ancora umidi, la muffa è sempre in agguato.magre1963 ha scritto:NON LASCIARE ASCIUGARE I PANNI IN MANIERA NATURALE E LONTANI DA FONTI DIRETTE DI CALORE. LASCIARE I PANNI STESI PER TROPPO TEMPO (meglio ritirarli, ripiegarli e riporli quando sono ancora un po' umidi).
Confermo, la padrona della tua lavatrice nonchè compagna di vita non ha tutti i torti e condivido pienamente questo modo d'agire.magre1963 ha scritto:
Quello poi relativo all'umiditá, qualche utente l'ha anche riportato, ma devo confessare che ho chiesto alla padrona della mia lavatrice (nonché di vita) e mi ha confermato che é meglio riporre gli abiti, le lenzuola e tutti gli amenicoli per la casa, ancora umidi, leggermente umidi intendiamoci, perché si mantengono meglio (sembra che un panno troppo secco si rovini in fretta)...
Se ci pensi, infatti, per stirare qualsiasi tessuto bisogna inumidire un po' e non aspettare troppo da quando si é asciugato perché si secca troppo...
freddolone ha scritto:Chiedo scusa, ma qualcuno potrebbe linkarmi Dodo Juice Supernatural
Microsuede buffing cloths?
Non lo trovo....
forsemagre1963 ha scritto:Zurigo....
Forse mi son spiegato male io.
PELO ha scritto:comunque.......non succede niente se li lavi in lavatrice con la centrifuga al minimo dei giri eh.......
MrWolf ha scritto:Quoto Pelo. Nessun problema in lavatrice con centrifuga lieve
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili