Bhé sono già pieni di sapone, basta sciaquarli con acqua e stop. Si puoi usare il metodo per pulire i panni
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
solitamente i panni tendono a diventare "idrofobici" per cui se asciugano meno si bagnano anche meno...shingetter72 ha scritto:...e forse ora appena appena posso dire che il mio cobra gold XL asciuga leggermente meno e si bagna leggermente di più!....
thanks!Only HONDA ha scritto:solitamente i panni tendono a diventare "idrofobici" per cui se asciugano meno si bagnano anche meno...shingetter72 ha scritto:...e forse ora appena appena posso dire che il mio cobra gold XL asciuga leggermente meno e si bagna leggermente di più!....
magari la tua impressione deriva dal fatto che rimane più acqua sulla carrozzeria (complice la temperatura più fredda o una protezione meno efficace) e quindi il panno si satura prima
sulla durata credo dipenda molto dal panno e dall'utilizzo e se ne fa, per il "terry towel" ad esempio si parla di 200 lavaggi
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Le guide di lacuradellauto.it » Le guide » Manutenzione microfibra
Argomenti simili