Perfettamente d'accordo!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
DavideSR ha scritto:Ancora con sta storia?
Antoniooooo alza la voce, non farti sporcare il thread da quello zozzone di Pelo!
Emanuele B ha scritto:La " creatura " sta prendendo forma meravigliosamente ma , se mi consenti , la cosa piu' carina che ho visto in quelle foto e' quella ragazza con la felpa
Sephirot75 ha scritto:Davvero una gran bella casetta, se ti va bene veniamo tutti all'inaugurazione cosi' testiamo tutte le attrezzature. Grande Antonio!!
Admin ha scritto:firo ha scritto:Ottimo Admin!!! scusa una curiosità ma sono i mobili dell'ikea quelli nell'area tecnica?
Esatto! Una progetto su cucina Faktum per l'esattezza un pò fuori misura e senza attrezzi. Un grazie doveroso a Giobart per le utili indicazioni in questo senso
Moony ha scritto:Perfetto, quindi occorre picchiare Giobart per le 10 ore trascorse a Ikea!!
cupitt ha scritto:[...]
fossi stato io mi sarei fatto un pisolino in un letto degli appartamenti simulati
Giobart ha scritto:Ricordati... io tifo per la 207!!
Moony ha scritto:Ssssssccccccc...forse l'ho convinto!!!
Admin ha scritto:Emanuele B ha scritto:La " creatura " sta prendendo forma meravigliosamente ma , se mi consenti , la cosa piu' carina che ho visto in quelle foto e' quella ragazza con la felpa
Ah ah ah cosè vuoi farti perdonare per avermi rapito durante una piacevole e festosa serata d'estate lo scorso anno?
Argomenti simili