Fantastico Antonio..DEVO venire a trovarti assolutamente appena sarà operativo!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Emanuele B ha scritto:I lavori procedono alla grande , non avevo dubbi ........per via dell' illuminazione io darei un ' occhiata alle nuove soluzioni a LED , ancora piuttosto costose ma sicuramente un buon investimento
Berserk ha scritto:Per l'illuminazione guarda i prodotti Disano se ti piacciono, dal sito puoi vedere anche l'illuminazione fatta nell'officina di Ferraris
franc_ct ha scritto:Quoto per i Disano! Sia nel pubblico che nel privato, almeno dalle mie parti, sono il primo riferimento per l'illuminazione.
DavideSR ha scritto:Antonio hai possibilità di mandarmi una pianta del capannone con le elevazioni?
In società abbiamo un software per la progettazione illuminotecnica e potrei provare a tirare fuori qualche soluzione.
Armaky ha scritto:Veramente molto bella la nuova sede..
Ma.. per caso stavi pensando anche di far scendere quelle luci più verso il basso?!
In sostanza se si vuole ottimizzare al meglio lo spazio e le fonti luminose bisognerebbe crearsi qualcosa ad-hoc in effetti
Io però ci vedrei bene.. da un lato il ponte per scendere i cerchi e sollevare l'auto
Dall'altro la cabina dove poter applicare i nano in ambiente controllato con lampade IR annesse
anbelloadg ha scritto:per le soluzioni mobili..ma anche fisse perchè no.. prenderei in considerazione un pò il mondo della discoteca.. o meglio strutture fatte con americane in alluminio e stativi per il sollevamento delle luci.. facili da trasportare e leggeri..componibili per fare varie misure a misura..
l'immagine è solo a scopo illustrativo..così ci puoi mettere tutti i fari che ti servono..o creare una cosa così prendendo spunto dal mondo dell'assistenza rally..foto da un catalogo chiedo scusa della qualità..anche qui da posizionare le luci come vuoi..
tutte cose smonta e rimonta.. invece per il fisso la soluzione delle luci tipo piano aspirante mi piace ma anche questa sopra l'auto non è male.. un rettangolo appeso al soffitto con le luci che si vuole..
non so se può essere stato utile per degli spunti da reinvetare come si vuole..
In effetti mi sono espresso male..Admin ha scritto:Scenderle non porterebbe benefici: quelle luci più sono alte più illuminano.
Admin ha scritto:
Per quanto riguarda il "mobilio" dell'area tecnica stavo pensando ad una soluzione del genere: http://www.facom-tools.it/pdf/jetline_ital_bd.pdf
Argomenti simili