xAngelox ha scritto:la mia 240 Ciccante non dire bugie!!! 260?
Davvero...allora ricordo male, ci passo troppo poco tempo insieme evidentemente! Corrego 240!
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
xAngelox ha scritto:la mia 240 Ciccante non dire bugie!!! 260?
xAngelox ha scritto:Mh la stai trascurando!?
metansk ha scritto:Avevo lo stesso identico vizio, li sapevo tutti a memoria! Ogni auto passavo e controllavo se avessi indovinato, comunque dopo maturando due domande me le sono fatte e sono arrivato alla conclusione che è per una questione di produzione, di un modello ci sono tante motorizzazioni quindi molto spesso si fa un quadrante solo per diversi modelli....( anche perchè costano parecchio) quindi si traduce in un bel risparmio per la casa produttrice..
heavymachinegun ha scritto:140....
Dalla foto non si capisce bene, pero secondo me ha la guida a destra (l'unico stato con MPH dove veniva esportata era la GB)Giobart ha scritto:E' una Super5 Gt turbo!
Non lo avevo mai visto in MPH!
Ultima modifica di paolocabri il Ven 26 Apr 2013 - 9:23 - modificato 1 volta.
Giobart ha scritto:E' una Super5 Gt turbo!
Cmq hai una lampadina fulminata, tra quelle della retro illuminazione. Consiglio tra l'altro una modifica. Le originali sono delle w2w, io le avevo sostituite con le w5w, che lo rendevano molto piu luminoso (ad ogni modo avevo il dimmer per regolarlo a piacere)heavymachinegun ha scritto:Giobart ha scritto:E' una Super5 Gt turbo!
Esatto,per ragioni di approvvigionamento ricambi ho dovuto acquistare il quadro in mph dall'Inghilterra
BMW Z4 Coupè ha scritto:La mia solo 260 ed e' autolimitata a 250.....
paolocabri ha scritto:Cmq hai una lampadina fulminata, tra quelle della retro illuminazione. Consiglio tra l'altro una modifica. Le originali sono delle w2w, io le avevo sostituite con le w5w, che lo rendevano molto piu luminoso (ad ogni modo avevo il dimmer per regolarlo a piacere)heavymachinegun ha scritto:Giobart ha scritto:E' una Super5 Gt turbo!
Esatto,per ragioni di approvvigionamento ricambi ho dovuto acquistare il quadro in mph dall'Inghilterra
e ti trovi bene?Io le avevo tolte perche la luce è troppo diretta e non si "sparge"... non mi piaceva l'effetto..heavymachinegun ha scritto:paolocabri ha scritto:Cmq hai una lampadina fulminata, tra quelle della retro illuminazione. Consiglio tra l'altro una modifica. Le originali sono delle w2w, io le avevo sostituite con le w5w, che lo rendevano molto piu luminoso (ad ogni modo avevo il dimmer per regolarlo a piacere)heavymachinegun ha scritto:Giobart ha scritto:E' una Super5 Gt turbo!
Non è fulminata ,e che ho su una lampadina a led
paolocabri ha scritto:e ti trovi bene?Io le avevo tolte perche la luce è troppo diretta e non si "sparge"... non mi piaceva l'effetto..heavymachinegun ha scritto:paolocabri ha scritto:Cmq hai una lampadina fulminata, tra quelle della retro illuminazione. Consiglio tra l'altro una modifica. Le originali sono delle w2w, io le avevo sostituite con le w5w, che lo rendevano molto piu luminoso (ad ogni modo avevo il dimmer per regolarlo a piacere)heavymachinegun ha scritto:Giobart ha scritto:E' una Super5 Gt turbo!
Non è fulminata ,e che ho su una lampadina a led
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili