Un astemio dei colli piacentini devo ancora conoscerlo!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Giobart ha scritto:Remh e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo!
Gio... basta parlarne.... mi fai tornar la voglia ...... ma non ho più il tempo ed i soldi per quelle pistate..... poi ho anche venduto il carrello perché sulla Giuly mi rifiuto di montarci il gancio!
Gio#22 ha scritto:Giobart ha scritto:Remh e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo!
Gio... basta parlarne.... mi fai tornar la voglia ...... ma non ho più il tempo ed i soldi per quelle pistate..... poi ho anche venduto il carrello perché sulla Giuly mi rifiuto di montarci il gancio!
a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao ...li sarebbe stata una grande esperienza
ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!
Gio#22 ha scritto:a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao ...li sarebbe stata una grande esperienza
Gio#22 ha scritto:ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!
alessios3 ha scritto:Gio#22 ha scritto:Giobart ha scritto:Remh e BRNO.... purtroppo l'ho fatto solo una volta.... ma che spettacolo!
a brno ci son stato con un altro organizzatore,poi ho fatto pannonia,rijeka (dove potevamo chiedere anche la cittadinanza ),in spagna invece cartagena e barcellona,in francia le luc,in italia adria,monza,mugello,misano vecchia...se nel 2007 non fossero cambiate troppe cose e qualcuno non ci avesse lasciato per sempre,avevamo deciso di farci la rehm a portimao ...li sarebbe stata una grande esperienza
ho fatto fuori un sacco di soldi,non sono un pilota,ma son contentissimo di quello che ho fatto!
I MIEI COMPLIMENTI!!!
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Oganizziamo una giornata in pista....in moto!!!
Argomenti simili