LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli utilizzo polish nero 3M

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli utilizzo polish nero 3M Empty consigli utilizzo polish nero 3M Mer 1 Mag 2013 - 18:53

antanibis


Apprendista Detailer

Quando avevo le idee più confuse di quanto non le abbia oggi, comprai il 3M nero.
Considerato che ho da poco trattato la macchina a dovere con m105, m205, blackhole e cera ntx per un po' dovrei stare a posto.
Considerato che almeno tutte le settimane lavo l'auto, almeno ogni due mesi qualcosa penso debba passarci per tenerla splendente e allora chiedo a voi se un polish non molto aggressivo come il 3M sia da darsi, magari con un tampone medio o addirittura con un tampone nero? Considerato poi che il 3M contiene anche ptf, si può fare a meno dopo di passare la cera? E se sopra al 3M volessi passare il blackhole?

2consigli utilizzo polish nero 3M Empty Re: consigli utilizzo polish nero 3M Mer 1 Mag 2013 - 19:08

Admin

Admin
Admin

BH ed il 3M svolgono un lavoro molto simile: io li utilizzerei in modo alternativo. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3consigli utilizzo polish nero 3M Empty Re: consigli utilizzo polish nero 3M Gio 2 Mag 2013 - 9:57

antanibis


Apprendista Detailer

Perfetto.Grazie. Ma con la roto il 3M si lavora come un normale polish, ovvero fino a vedere comparire una leggera patina da togliere poi con microfibra? Tampone morbido? velocità media (3,5-4 della Ero)?

4consigli utilizzo polish nero 3M Empty Re: consigli utilizzo polish nero 3M Gio 2 Mag 2013 - 19:30

Admin

Admin
Admin

Esatto ma tampone e velocità lo scegli in base alla situazione. Direi non più di 3 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.